Vai al contenuto
Melius Club

Eversolo completa la sua gamma prodotti flagship (serie 10): esce il dac Z-10

Messaggi raccomandati

@one4seven

perché mi sono “ fidato “ di questo brand?

Semplice perché al mare mi sono fatto un impiantino con Eversolo A6 ampli Arnam A35 e diffusori Dynaudio Emit 50.

Con la giusta riduzione riguardo al suono ,ho reputato che anche il piccolo Eversolo suonasse adeguatamente,e quindi avendo anche letto molto bene su Audio Rewiev della prova del A10 ,mi sono spinto come alternativa al mio front end analogico.

E non potevo fare scelta più azzeccata 

• Thanks 1
1 hour ago, one4seven said:

Bene, sembra che le macchine digitali Eversolo riscuotono consensi da diverse parti, anche molto distanti tra loro.

La trovo un'ottima notizia.

A8 ha segnato il cambio di passo , rimane sempre il problema che non preamplifica come invece vorrebbe far intendere ,rimane  lo stadio ad opa per quanto evoluto  rispetto ai soliti cinesi che si sta spostando nel loto top a full discreti

Questi sono oggetti,che se non sono da primo acquisto ,hanno un valore molto alto.

Dove ci sono sistemi digitali che hanno un costo da  piccolo appartamento.

Un mondo impazzito ,dove è meglio per alcuni brand venderne una o due coppie con ricarichi stellari,che fare prodotti non economicissimi ,ma più fruibilità di alto valore qualità suono prezzo 

• Melius 1
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
officialsm

Vorrei cambiare dac. Ora ho un amplificatore integrato e sono indeciso tra Dac-z10 e Teac ud701-n perché magari un domani potrei stravolgere l'impianto e usarlo uno di questi due apparecchi come pre acquistando un finale.

Secondo voi il dac-z10 può funzionare come vero prez qualcuno ha avuto esperienze in merito?

E tra u due prodotti indicati avete consigli, la differenza di prezzo non è banale...

officialsm

@ildoria76 @Elettro e se invece volessi usarlo solo come dac e streamer? Probabile che per qualche anno sia più questo il suo uso. Nel caso del dac-z10 dovrei affiancarci uno streamer e andrei a spendere poco meno rispetto al ud-701n.

Penso che difficilmente prenderei un finale almeno nel medio periodo, sono soddisfatto del mio ampli integrato. Il finale sarebbe uno sfizio diciamo. Ragioniamo sull'esigenza di dac+streamer.

@officialsm Ho provato da me il teac ud701n usato solo come dac, collegato ad un eversolo t8. E alla fine non ho sentito la necessità di acquistare il t8. Il teac funziona molto bene come dac streamer integrato e non trovo necessario aggiungerci un trasporto puro esterno.

1 ora fa, ildoria76 ha scritto:

Teac ud701-n per me tutta la vita

Sono d'accordo. Hanno  implementato un circuito discreto proprietario basato su algoritmi proprietari caricati su un chip FPGA. Questo circuito permette una conversione  fluida, naturale ed analogica. Il gemello di Esoteric in pratica.