Vai al contenuto
Melius Club

Il braccio di ferro USA - Venezuela

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Domanda, tu questo giustificazionismo d'accatto di una operazione scandalosamente illegale...solo perché più chirurgica...stai applicando una logica meno idiota?

Io non sto giustificando nulla, quello che mi fa particolarmente girare i coioni sono gli atteggiamenti di chi fa esattamente il contrario fin dalla prima ora dell' invasione ucraina: Eh ma allora gli americani, eh ma allora Israele, eh ma allora...quando degli "allora" in realtà non gliene frega un catzo: Non hanno manifestato infatti mai particolare indignazione sui fatti isolati prima della porcata pootiniana. Si indignano dopo, fanno paralleli, molti e distinguo, pochi,  perché serve loro come schermo di un atteggiamento del quale in qualche modo percepiscono la viscidezza: La fascinazione per lo zaretto del cremlino.

Un po' come quelli che non erano contrari ai vaccini, ma bla bla bla...

aldofranci
Inviato

Il concetto che si sono rotti gli argini in ogni dove e da chiunque...che manco ci si attarda un secondo a inventarsi giustificazioni, neanche le più bananesche, neanche le più puerili...che l'unica ragione che si accampa è "quello che mi serve me lo prendo e se avete da ridire attaccatevi alcazzo"...

questo concetto non vi terrorizza? 

Beati voi.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Siete rivoltanti

Vomita pure, ti fa bene. 

aldofranci
Inviato
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Dai aldo non esagerare, vedrai bene le scemenze di alcuni proputin, in realtà soprattutto anti Europa

Mi dispiace ma non sono peggiori.

Mi costa dirlo ma è così.

appecundria
Inviato

Caspita! Saranno almeno una dozzina.

Inviato

Quando cadono i sanguinari dittatori comunisti ancora soffrite come cani. Siete rimasti quelli del 1956. 

• Haha 1
extermination
Inviato

la storia è piena di fallimenti riguardo l’esportazione della democrazia con le bombe- In questo caso auspichiamo che la cosa possa ben funzionare.

31canzoni
Inviato

Hanno anche la nuova presidente, già brandizzata con premio Nobel per la pace.

• Melius 1
maurodg65
Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Caspita! Saranno almeno una dozzina.

Forse anche meno, che cambia? 
Intanto la vice presidente venezuelana Rodriguez è in Russia.  

ferdydurke
Inviato

Quello degli USA è del petrolio é una roba antica, basta ricordare il colpo di stato in Iraq, la cosiddetta operazione Ajax, condotto da Inghilterra e USA che depose il primo ministro democraticamente eletto, il nazionalista Mohammad Mossadeq, che aveva da poco nazionalizzato l'industria petrolifera. 
https://it.wikipedia.org/wiki/Colpo_di_Stato_in_Iran_del_1953
Oggi la storia si ripete…altro che diritto internazionale

Inviato
1 minuto fa, Partizan ha scritto:
18 minuti fa, robem ha scritto:

Quando cadono i sanguinari dittatori comunisti ancora soffrite come cani. Siete rimasti quelli del 1956. 

Vergognati, se ne sei capace.

Certo sono qui per vergognarmi a comando della plebaglia filocomunista. Tu piangi e il popolo venezuelano festeggia. Ridicolo. 

• Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 2

• Crea Nuovo...