ascoltoebasta Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Se vi dessero 10000 euro per l'impianto come li impieghereste? Beh a chi mi desse 10000 € per il mio impianto lo manderei a quel paese.....
Giannimorandi Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Magari capitasse, mi è toccato sudarmelo fino all ' ultimo componente invece
albicocco.curaro Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Fosi Audio V3 (48 volt) € 130 Argon Audio Solo € 199 Indiana Line Utah 5 € 650
Fazer802 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3000 diffusori 3000 ampli 3000 sorgente 1000 cavi e accessori 1
Dufay Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 43 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Un bel viaggio, senza dubbio. Solo impianto niente altro.
maxgazebo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Solo impianto niente altro. Ah OK...immaginavo...
Dufay Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 22 minuti fa, albicocco.curaro ha scritto: Fosi Audio V3 (48 volt) € 130 Argon Audio Solo € 199 Indiana Line Utah 5 € 650 Migliorare l'impianto non cambiarlo ... 1
Ulmerino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Visto che non basterebbero 10mila euro per le Electrovoice Patrician 2, mi "accontenterei" di una coppia di JBL Everest DD55000...ma anche una coppia di snell reference A5...o delle Alon Phalanx con i Poseidon...o delle Acapella Campanile...o le Cello stradivari Grand Master...o le Duntech Sovereign...o delle Apogee Full Range...o...Hales System One...o...Infinity QRS...meglio non averli 10k da scialare...non saprei che comprare...🤣
mozarteum Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Solo perche’ d’inverno non si puo’ fare il bagno nel mediterraneo
PL-L1000 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Per migliorare l'impianto li spenderei tutti in ottime stampe in vinile.
Nacchero Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Due stand, due sub più grandi del mio e il resto a mia suocera purché mi lasci la mansarda! 1
Messaggi raccomandati