Vai al contenuto
Melius Club

Se vi dessero 10000 euro per l'impianto come li impieghereste?


Messaggi raccomandati

widemediaphotography

Dunque, già pensiamo ad upgrade futuro...

1) RME Fireface UFX III al posto della Motu MK5 

2) N.2 Sub DIY passivi

3) Powersoft M50 per I sub

4) Nuovo finale Nilai per la terza via ( alte frequenze)

5) Trattamento Acustico della sala.

Erik il Rosso
11 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Condivido...ultimamente credo possa essere una soluzione davvero valida

Condivido, io l’ho fatto per l’ascolto principale, ma per molti limiterebbe grandemente il gioco aggiornamenti abbinamenti ecc. io, per giocare, ho il diy di altri speakers.

Ok, è una simulazione fantasiosa. Non comprerei niente di ciò che si è citato.

Manca il feeling, siete ancorati a cose/oggetti/stilemi noti, niente fantasia, nessuna immaginazione.

Così l'innovazione non funziona.

E' una provocazione, ma neanche tanto. :classic_wink:

Io penso farei kef reference 1 + Yamaha 3200. Ma gesù bambino dice che ho già sforato di 5k euro...

possibile? Per una cassa passiva da stand, e un ampli da 100w si e no ?!? C'è qualcosa che non quadra.

Vabbè lo step precedente, ed il resto qualche aggeggio digitale per "sistemare" l'ambiente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...