Vai al contenuto
Melius Club

Se vi dessero 10000 euro per l'impianto come li impieghereste?

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, Mattylla ha scritto:

7.000/8.000 cassa attive.

3.000/2.000 Streamer preampli

con tutta probabilità anch'io andrei su questa strada intrigante. 

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Solo perche’ d’inverno non si puo’ fare il bagno nel mediterraneo

Si può,si può...

Questa mattina si poteva, poi il diluvio

Screenshot_20251109_203237_TikTok.jpg

• Melius 1
Inviato

@paolosances eddai, dicci dove!!!:classic_cool:

Qua in pianura padana, appena un pallido sole che faceva a guerra con grigie nubi..:classic_mellow:

Inviato

Sicuramente ascolterei meglio in compagnia di graziose e compiacenti intrattenitrici

:

credo che con 10.000€ si possano organizzare tra le 10 e le 20 sedute di ascolti memorabili, dopo di che potrei anche vivere di soli ricordi. :classic_blush:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Dynaudio Special 40

Fezz Audio Titania Evo

Teac VRDS 701

Penso che potrei viverci benissimo 😎

Inviato
3 ore fa, samana ha scritto:

5.000€ Diffusori

4.000€ Amplificazione

1.000€ Lettore cd

È wireless? 😂

Inviato

Visto che il mio impianto mi soddisfa pienamente ed è praticamente completo andrei di fine tuning: un buon condizionatore di rete due cavi white gold di alimentazione e qualche tesla e armonizzatori della Omicron. 

Erik il Rosso
Inviato

L’impianto è ok per me, quindi poltrona con regolazioni memorizzabili e ulteriore trattamento acustico soprattutto agli infissi, forse un paio di tweeter al diamante privo ascolto.

Renato Bovello
Inviato

@Dufay Magari una coppia di Dynaudio Confidence 20. Le hai mai ascoltate ? 

ascoltoebasta
Inviato

Con l'acquisto degli ultimi diffusori non riesco a pensare a nulla da sostituire per migliorare la mia soddisfazione, se non alla parte di fine tuning,e visto che sarebbero 10000€ piovuti dal cielo mi metterei alla ricerca di una coppia di cavi di potenza (usati) MIT Oracle HD 90 Rev 2,avendo potuto recentemente apprezzare in prima persona cosa son riusciti a fare con i nuovi diffusori di chi m'ha recentemente venduto quelli che ora son miei.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Mattylla ha scritto:

7.000/8.000 cassa attive.

3.000/2.000 Streamer preampli

Condivido...ultimamente credo possa essere una soluzione davvero valida

Inviato

Klipschorn artigianale a 4 vie, il problema sarebbe a chi affidarsi per crossover e scelta altoparlanti e relative trombe

Armando Sanna
Inviato

Forse prenderei uno/due complementi di arredo per la zona salotto/zona di ascolto, avere un ambiente piacevole aiuta sentire la musica meglio 😁😁😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...