Maurjmusic Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: In questo momento un Album che adoro ... ogni tanto un buon disco che si ascolta dall'inizio alla fine ... ma questo è ancora meglio (secondo me) anche come registrazione ... molto, molto buona. 1
ar3461 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Secondo me si sta duplicando l altro thread....poi valuteranno i mod . In Assoluto significa ,se comprendo lo spirito della domanda , una e sola composizione ad testam... e che in base alle vs emerite 👂ritenete tale Giusto Dufay ?
Vmorrison Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 4 ore fa, best_music ha scritto: A me comunque sembrano produzioni che strizzano l'occhio agli audiofili, insomma ben registrate nella speranza di venderle almeno a chi cerca musica per far ben tintinnare le sue casse Diciamo che sono produzioni curate…senza smanacciamenti posticci per renderli ascoltabili in macchina. Pensano prima va! 1
Vmorrison Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Tra le tante cose che oggi ho avuto la fortuna di ascoltare c’era il master di buena vista social club. Ecco se ascolti il cd lo butti, se ascolti il master è un’altra cosa. Poi c’è Franco @Dufayche decide che un disco è compresso e non lo è affatto e poi si tira fuori che esistono i dischi per gli audiofili. Spero che continuino a farne di dischi così, almeno finché non diventerò sordo.
Dufay Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre Io però non volevo parlare di musica ma di migliore registrazione
Questo è un messaggio popolare. dec Inviato 18 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre La solita storia: c'è chi usa l'impianto per ascoltare la musica e chi usa la musica per ascoltare l'impianto. C'è chi si fa piacere qualunque mediocrità artistica basta che sia registrata bene, contenti loro... 3
Dufay Inviato 18 Novembre Autore Inviato 18 Novembre 3 minuti fa, dec ha scritto: La solita storia: c'è chi usa l'impianto per ascoltare la musica e chi usa la musica per ascoltare l'impianto. C'è chi si fa piacere qualunque mediocrità artistica basta che sia registrata bene, contenti loro... E basta con sta storia .
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 18 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre @Ale No, non c'è un altro thread. Questo thread è; "La più bella registrazione in assoluto" La più bella, capisci a me😉 In assoluto. Una volta individuata essa-la-più-bella non ce n'è per nessuno. Ed è già stata individuata, vedi primo post. E' andata così: il nostro, nel suo tidal-peregrinare si è imbattuto in questa, gli è piaciuta tanto, o meglio gli è piaciuto tantissimo come la riproduce il suo impianto. Ed ha aperto un thread. Fine. Niente di che, lo fa spesso. Poi, uno, io, glielo fa notare e lui risponde sempre allo stesso modo: invece di criticare dì quale è la tua. Cosa che mi è letteralmente impossibile, data a mio modo di vedere, l'assurdita della domanda, o affermazione che sia, ovvero: la più bella in assoluto. 3 3
Questo è un messaggio popolare. dec Inviato 18 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 4 minuti fa, Dufay ha scritto: E basta con sta storia . E basta anche con questa vuota prosopopea, direi. 2 2
Dufay Inviato 18 Novembre Autore Inviato 18 Novembre 26 minuti fa, dec ha scritto: E basta anche con questa vuota prosopopea, direi. Di la tua sulla registrazione migliore piuttosto. Avrai pure qualche idea a parte le solite banalità dette sopra.
Dufay Inviato 18 Novembre Autore Inviato 18 Novembre 29 minuti fa, scroodge ha scritto: @Ale No, non c'è un altro thread. Questo thread è; "La più bella registrazione in assoluto" La più bella, capisci a me😉 In assoluto. Una volta individuata essa-la-più-bella non ce n'è per nessuno. Ed è già stata individuata, vedi primo post. E' andata così: il nostro, nel suo tidal-peregrinare si è imbattuto in questa, gli è piaciuta tanto, o meglio gli è piaciuto tantissimo come la riproduce il suo impianto. Ed ha aperto un thread. Fine. Niente di che, lo fa spesso. Poi, uno, io, glielo fa notare e lui risponde sempre allo stesso modo: invece di criticare dì quale è la tua. Cosa che mi è letteralmente impossibile, data a mio modo di vedere, l'assurdita della domanda, o affermazione che sia, ovvero: la più bella in assoluto. Si si abbiamo capito .. Quale è la tua preferita? La più bella in assoluto.
Dufay Inviato 18 Novembre Autore Inviato 18 Novembre 12 ore fa, one4seven ha scritto: Ultimamente nell'ambiente audiofilo stanno pubblicizzando questi > https://www.enotorrerecords.com/it/ "Enotorre Records produce registrazioni audio di riferimento dedicate agli audiofili ed agli amanti delle riproduzioni live di elevata qualità." Sul sito trovate i link diretti per i vari servizi di streaming. Se sabato o domenica se sono presenti al gala di Padova mi prendi un disco per curiosità. Mi hanno aggiustato il Dac ...
OLIMPIA2 Inviato 18 Novembre Inviato 18 Novembre Io non ho una registrazione preferita, al limite ho degli artisti preferiti. Per esempio se mi piace un determinato musicista mi informo sulla sua discografia e cerco di ascoltare tutta la sua produzione. Una volta individuati i dischi che mi piacciono cerco di ottenere le migliori edizioni possibili. Il soggetto è sempre la qualità della musica e NON della registrazione. 1
Boris Lametta Inviato 18 Novembre Inviato 18 Novembre 52 minuti fa, dec ha scritto: C'è chi si fa piacere qualunque mediocrità artistica basta che sia registrata bene, contenti loro... Ecco spiegati i campanellini delle mostre aiende. Evidentemente conoscono bene i loro polli...
dec Inviato 18 Novembre Inviato 18 Novembre 45 minuti fa, Dufay ha scritto: Di la tua sulla registrazione migliore piuttosto. Avrai pure qualche idea a parte le solite banalità dette sopra. La mia idea l'ho già esposta, se non l'hai capita o non ti piace non è affar mio. Ti consiglio di mettere in lavatrice il tuo Ego, magari si restringe di molto e ti calza meglio.
Dufay Inviato 18 Novembre Autore Inviato 18 Novembre 18 minuti fa, dec ha scritto: La mia idea l'ho già esposta, se non l'hai capita o non ti piace non è affar mio. Ti consiglio di mettere in lavatrice il tuo Ego, magari si restringe di molto e ti calza meglio. Non è una idea è la solita banalità detta e stradetta .
one4seven Inviato 18 Novembre Inviato 18 Novembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Se sabato o domenica se sono presenti al gala di Padova mi prendi un disco per curiosità. Mi hanno aggiustato il Dac ... Allora dopo ci racconti come va in confronto al telefono...
Messaggi raccomandati