tapesrc Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @BEST-GROOVE chi ha i pitoni, le cassette della frutta se le compra direttamente dal signor Louis,ci mette il cavo dentro, e attende il pifferario magico che lo risvegli al momento dell'ascolto, tra l'altro in vendita in abbinata ad ottimi coordinati d'arredo 😆 ... e fa benone !
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Giugno 2021 Moderatori Inviato 25 Giugno 2021 17 minuti fa, tapesrc ha scritto: se le compra direttamente dal signor Louis Giusto ...ci sono pitoni che costano più dei contenitori di Louis, quindi non ci son problemi.
Montez Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @Nacchero quando avevo i figli piccoli compravo solo ampli a valvole, dopo la prima scottatura si sono mantenuti alla larga. Scherzo è!
Nacchero Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 @tapesrc @BEST-GROOVE ho appena mandato una campionatura di pellame alla Dior (lavoro per una conceria) con cui intende fare delle custodie per iPad che costeranno più dell'ipad! 😃😃😃 Comunque le scatoline sono comode. Mi rompe le balle il lettore perché non ha la HDMI e mi tocca collegarlo alla TV col component. Se non fosse per quei 2 DVD..... Ho anche il MicroMega CD-10 ma lo vendo. Adesso ho anche, per forza di cose, il dac esterno e son 2 cavi in più....grrrr 😝 Però se trovo il pezzo giusto mi sistemo. @Montez 😃 di sicuro imparano. La mia situazione, ahimè, è un po' diversa. Per questo cerco di risolvere la questione alla radice. 🙂
tapesrc Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @Nacchero OT : il ns venditore di settore, sta tentando da qualche anno di entrare, come fornitore premium, da Vuitton .... beh, ti dico solo ( parafrasando... ), che prima di riuscirci ... saranno loro ad esser entrati ( quasi in senso fisco !!! ), in lui; tante e tali sono le garanzie e certificazioni a corredo richieste ( manca poi, a loro parere, sempre qualcosina, a livello di prezzo, che vorrebberro esser "a loro riservato" con un xx% inferiore rispetto al mercato ... dei veri signori nulla da dire 😤 ). 1
Nacchero Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 Chiudo l'OT. Effettivamente ci sono aziende che scassano in tutto,dalla certificazione alla spedizione. Quasi quasi domattina vado da Ikea o qualche fai da te.
Messaggi raccomandati