Vai al contenuto
Melius Club

AAA licenza taxi vendesi. Buon prezzo

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Elon sta già preparando la Tesla che vi tromba pure la Signora.

La Teslosterone. Basta aggiungere due cerchietti al logo ed il gioco è fatto.

Come optional l'effetto audio "ifix tcen tcen" al raggiungimento del climax.

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

per me è molto peggio Milano

Io a Napoli ci sono andato una volta nel 90 (per lavoro ovviamente) e mi sono trovato in un mega-ingorgo nei pressi del porto.

Auto da tutte le direzioni inchiodate e due ambulanze a sirene spiegate immobili pure loro.

Dopo circa un'ora sono uscito dall'incubo.

Ma anche fuori da quell'area è stata una guerra in trincea.

Mai più.

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Revenant ha scritto:

mi sono trovato in un mega-ingorgo nei pressi del porto.

Erano le riprese del film di De Crescenzo. 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Erano le riprese del film di De Crescenzo.

Può darsi; quindi dici che sono stato particolarmente sfortunato ed in realtà la viabilità di Napoli è come quella di Oslo ?

Inviato

...la prima carabattola di questo genere che mi tampona, che mi urta al minimo sindacale, che mi si appoggia da qualche parte, che mi blocca l' uscita o al massimo che mi parcheggia in doppia fila senza che si possa lanciare gli strali al conducente assente...

...la faccio a pezzi con la motosega.

extermination
Inviato
56 minuti fa, Jack ha scritto:

Le auto a guida umana saranno relegate nei ranch di gente ricca così come è successo ai cavalli.

Amen.

Inviato
15 minuti fa, Plot ha scritto:

...la prima carabattola di questo genere che mi tampona, che mi urta al minimo sindacale, che mi si appoggia da qualche parte, che mi blocca l' uscita o al massimo che mi parcheggia in doppia fila senza che si possa lanciare gli strali al conducente assente...

...la faccio a pezzi con la motosega.

queste cose le fanno gli umani. Quelli delle tue parti però 😆😆

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

queste cose le fanno gli umani. Quelli delle tue parti però 😆😆

Dalle mie parti si usa guidare, che contempla anche una certa psicologia nell' osservare anche quello che circonda te nell' atto.

Figuriamoci fare da baby-sitter ad un ammasso di silicio.

Dovrebbero fare un test psico attitudinale all' ipotetico acquirente, come minimo.

Inviato
1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto:

lobby dei taxisti

si alleeranno con quella dei maniscalchi. Il blend è sempre quello.

Inviato

Mai conosciuto un proprietario con questo attrezzo della BMW che si doveva allacciare ben 2 cinture di sicurezza prima di guidare questo cesso tecnologico sponsorizzato a destra e a manca ?

Beh, neanche a dirlo.., sembravano i promoter dell' idiozia :classic_laugh:

BMW C1

y7osa-0w54t.jpg

extermination
Inviato

Tu pensa i danni che potrebbe causare un hacker che riesce ad infilarsi nel sistema di navigazione in real time ! Incommensurabili- dal lungo lago ti ritrovi dentro il lago! Ah già impossibile!

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

Mai conosciuto un proprietario con questo attrezzo della BMW che si doveva allacciare ben 2 cinture di sicurezza prima di guidare questo cesso tecnologico sponsorizzato a destra e a manca ?

Beh, neanche a dirlo.., sembravano i promoter dell' idiozia :classic_laugh:

BMW C1

Quel veicolo dovrebbe risolvere il problema di chi non vuole o non può usare il casco e offre riparo dalla pioggia. A 40 gradi all'ombra penso che infastidiscano meno le cinture aeronautiche.

y7osa-0w54t.jpg

Inviato
24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Quel veicolo dovrebbe risolvere il problema di chi non vuole o non può usare il casco e offre riparo dalla pioggia. A 40 gradi all'ombra penso che infastidiscano meno le cinture aeronautiche.

Casco o meno, 40 gradi idem con patate,

...il problema e' che fai "massa" con tutto l' accrocco.

Neanche i Flintstones

• Crea Nuovo...