permar Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 1 minuto fa, appecundria ha scritto: La gente, eh? Sempre la gente. Voleva dire l'agente
appecundria Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 10 ore fa, extermination ha scritto: Leggevo, ad esempio, che per ogni progetto pnrr necessiti un conto corrente dedicato su cui far transitare i flussi di incasso Dedicato ma non in esclusiva. Vuol dire che all'atto della stipula devi dichiarare su quale conto opererai e chi è abilitato ad operare.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 11 ore fa, wow ha scritto: Io parlavo di occupazione e produzione di bassa qualità, tu mi parli di aumento di stipendio per decreto È come la storia degli ultimi 40 anni governati dalla sinistra o di quelli andati al potere senza vincere le elezioni. Se togli le parole d'ordine diffuse sui social non resta niente. La sinistra non ha speranze contro Tik Tok.
extermination Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Dedicato ma non in esclusiva A me non l’hanno venduta così. Parrebbe un po come i protocolli di legalità negli appalti pubblici
appecundria Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 @extermination è esattamente come i protocolli di legalità negli appalti pubblici. Poi, certo, se uno si trova meglio ad aprire un conto separato è molto più comodo.
Jack Inviato 6 Dicembre 2025 Inviato 6 Dicembre 2025 Comunque io posso dire che il mio consenso non lo ha mai perso… è che non ce lo ha mai avuto😁 1
Messaggi raccomandati