Akla Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Ciao. Riesumato acquistato in un mercatino seminascosto da orpelli inutili .ho acquistato x 100 eu un Mark nine vecchissimo importato dalla Larir e a 250 volt prenso sia del 1971. Dopo aver sostituito il cavo che dava problemi andava a singhiozzo pulito disossidato mi ha sorpreso. Collegato al mark iii cm ddi sae e una coppia di 4411 studio monitor suona veramente bene nonostante i 50 anni sul groppone ,sembra incredibile ma la serie Mark di Sae la dice ancora lunga in dinamica e sound sempre molto gradevole ,e bravo il nonnetto con i 50 anni va ancora alla grande.spero di trovare il mark 4 sempre sulla bancarella degli orrori dove l'ho salvato da chissa' che fine ......ora insieme al mark 8 mark 3cm mark 1b e' tornato a casa.😀😃😃😀😂 .
Akla Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 piacere mio sono passati decenni se non sbaglio era l harman kardon 501 ankora? presente dopo un po di lavoro hobby messo a punto SAE MARK NINE
78 giri Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Adoro i Sae. Ho un rack dei bei tempi andati simile @akla al tuo : Mark 1 Mark III Mark VI Mark VII tutti a 220v comprati in blocco taaaaanti anni fa. Riposano beati in attesa mi decida a rimetterli in pista, variac permettendo. Buoni ascolti
Akla Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 @78 giri forza mrrttili a lavorare😀 piu stan fermi e peggio poi tra vumetr e equalizzatore il divertimento e garantito oltre al buon ascolto
Akla Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @ediate grazieli colleziono da anni mai venduti e quando ne vedo occasionalmente su qualche bancarella tra ceramiche e bazar ....li porto a Casa.... 😁😁😁😁😁😁😁
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Giugno 2021 Amministratori Inviato 26 Giugno 2021 @akla ottime macchine se I potenziometri sono a posto
Akla Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @cactus_atomo a meno di rotture clamorose tipo slider con cursori spezzati che a volte vedo su ebay con del disossidante prima e del lubrificsnte dopo tornamo nuovi scompaiono i crick crock che s volte li affliggono😄
spersanti276 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Odio i potenziometri slide, ma è un mio problema, potrebbero anche essere migliori dei rotativi.
Akla Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @spersanti276 in effetti hanno una funzione estetica prevalente molto in voga nelle apparecchiature anni 70 vedi marantz i giapponesi etc e anche Sae .phase linear nel 4000 quadrifonico per il balance sui 4 canali e' presente un ioystick.😃
Messaggi raccomandati