Vai al contenuto
Melius Club

Dac cinesi fascia 1/2 K

Messaggi raccomandati

Inviato

Cosa scegliereste e cosa ne pensate dei seguenti DAC:

Gustard X26 PRO

Pro-ject dac box RS2

Cocktail Audio HA500H

grazie

Inviato

Se non usi Daphile o Volumio ti consiglio il Gustard, costruito in modo impeccabile e con componenti di prima fascia.

Se lo metti in altro involucro griffato lo vendi a 30.000 EUR

Inviato

@leoncino grazie ho capito il concetto. Infatti il gustard è la  mia prima scelta

Inviato

E confrontato con L”italiano” m2 tech young IV?

Inviato

Norma HS DA1. Almeno é bello. Tanto i DAC suonano tutti uguali 😜

• Haha 1
Inviato

Ho confrontato il Cocktail Audio HA500H con il Topping E30, quest'ultimo era più equilibrato rispetto al Cocktail risultato più gonfio sulle basse cmq ben suonante

Inviato

@Gici HV

da imac tramite usb,con Audirvana.  Uso sia Tidal che quobuz

Inviato

@rcf grazie. Era interessante il discorso ibrido, quindi anche valvole

Inviato

@Gici HV il budget è relativo, ma secondo me un dac da 2/3 k è già da considerarsi di fascia alta e le differenze con gli esoterici sarebbero davvero marginali, anche se presenti. 

Inviato

In settimana ho modo di provare il m2tech young IV , ma mi serve un secondo dac per un secondo impianto…

Inviato

il denafrips ares ii lo hai mai preso in considerazione ?

Inviato

@audio2 ti ringrazio della risposta, ma pur essendo un buon prodotto preferisco avere la codifica MQA …

Inviato

Io prenderei in considerazione anche questo cinese, Doge 7 Tube Dac, abbondantemente sotto i 2K......si dice faccia vedere i sorci verdi a diverse "Bentley".......

doge7front.jpg

doge7inside.jpg

doge7back.jpg

Inviato

Possiedo il pre Doge 8 Clarity con valvole Psvane,  ovviamente è una macchina diversa ma per quello che può valere nel mio sistema l'ho preferito  a Conrad Jonson e AR dal costo decisamente superiore.

Doge 8 Clarity.jpg