Jump to content

Dac cinesi fascia 1/2 K

Flawed4815
 Share

Recommended Posts

Se non usi Daphile o Volumio ti consiglio il Gustard, costruito in modo impeccabile e con componenti di prima fascia.

Se lo metti in altro involucro griffato lo vendi a 30.000 EUR

Ho confrontato il Cocktail Audio HA500H con il Topping E30, quest'ultimo era più equilibrato rispetto al Cocktail risultato più gonfio sulle basse cmq ben suonante

@Gici HV il budget è relativo, ma secondo me un dac da 2/3 k è già da considerarsi di fascia alta e le differenze con gli esoterici sarebbero davvero marginali, anche se presenti. 

Io prenderei in considerazione anche questo cinese, Doge 7 Tube Dac, abbondantemente sotto i 2K......si dice faccia vedere i sorci verdi a diverse "Bentley".......

doge7front.jpg

doge7inside.jpg

doge7back.jpg

Possiedo il pre Doge 8 Clarity con valvole Psvane,  ovviamente è una macchina diversa ma per quello che può valere nel mio sistema l'ho preferito  a Conrad Jonson e AR dal costo decisamente superiore.

Doge 8 Clarity.jpg

11 minuti fa, audio2 ha scritto:

curiosità, dove lo hai comperato ? grazie.

Direttamente dal costruttore, Doge vende solo così, infatti feci un acquisto di istinto senza poterlo provare prima dicendomi che nel peggiore dei casi lo avrei rivenduto. Mi basai su diverse recensioni entusiastiche lette nei forum americani e mi sono buttato, lo ricomprerei cento volte, costruzione di altissimo livello e prestazioni eccellenti, a mio avviso.

Spediscono con triplo (!!) imballaggio di cui il più esterno in legno.