checilascialozampino Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio #best music 2 ore fa, best_music ha scritto: Ti suggerisco, anzi ti RACCOMANDO, la lettura del noto "Discorso del capo Tuiavii di Tiavea delle isole Samoa" Grazie, Ci penso su..
Lestratto Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 10 ore fa, Dufay ha scritto: Ma è il samoano buttato dalla finestra da Marsellus Wallace? È lui. Tony Rocky Horror. Dice che quel volo gli ha incasinato il modo di parlare (cit.) Si vede che da allora pensa anche poco...
daniele_g Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 10 ore fa, checilascialozampino ha scritto: #best music Grazie, Ci penso su.. Sottile 😊
checilascialozampino Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio Diciamo che i "papalagi" a volte sì, pensano troppo. Molto spesso chi non pensa, o non vuole pensare, si fionda in un centro commerciale e semplicemente compra, mentre i nostri rappresentanti pensano, perlopiù, dove rubare le ricchezze per avere i centri commerciali pieni di beni. Quando non hanno più da pensare, fanno guerre senza pensarci troppo su e finiscono col fare danni irrimediabili pensando, spesso a ragione, che i loro "sudditi" -cioè "noi"- crediamo alle bugie ed alla propaganda che ci propinano senza troppo pensarci sù, almeno fino a che ci garantiscono gli scaffali pieni, anche se con prezzi raddoppiati nel frattempo. Quando poi tutta questa "catena" raggiunge tendenze iperboliche, non rimane in effetti più niente da pensare, o da dire, perché le braccia, sono definitivamente cadute -se non casca definitivamente anche qualcos'altro, con buona pace del/la partner sopra da altri citata-. Personalmente reagisco, arrivati a quel limite, rinchiudendomi nel "my-fi" ed imperversando e vagabondando nei siti degli audiofili, dove ci sono la maggior parte delle volte persone enormemente più competenti di me sul tema, e con impianti che costano come la mia casa, il tutto con buona pace e tanta pazienza di membri e moderatori. Questa è la nostra vita post-contemporanea, nella realtà del Simulacro (si veda Baudrillard). Mi rimane da pensare che siamo ancora fortunati se non siamo ancora obbligati a conversare sul miglior sistema audio per sonorizzare un Tank. Cosa che forse toccherà ai nostri figli, prima della chiamata alle armi, e del lugubre "suono della campana". Inutile pensare o chiedersi per chi sta suonando. Essa suona per tutti noi. Si.. probabilmente dovremmo imparare a stenderci al sole ed asciugare le ossa e le membra senza pensare. Forse faremmo meno danni come "civiltà". Magari però con un bell'album in sottofondo..
checilascialozampino Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio PS. OT x OT (otite al quadrato): "Gli Usa hanno usato un’arma sonica nel blitz per arrestare Maduro”: la testimonianza del militare venezuelano "A un certo punto hanno lanciato qualcosa, non so come descriverlo. È stata come un’onda sonora molto intensa. Improvvisamente ho sentito come se la mia testa stesse esplodendo dall’interno. Abbiamo iniziato tutti a sanguinare dal naso. Alcuni vomitavano sangue", ha raccontato." 1
appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 41 minuti fa, checilascialozampino ha scritto: Alcuni vomitavano sangue Che razza di stereo era?
Dufay Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Che razza di stereo era? Erano i discorsi di zampino letti a tutto volume. 1
checilascialozampino Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, appecundria ha scritto: Che razza di stereo era? Probabilmente un elisubottero
Amministratori Admin Inviato 15 Gennaio Amministratori Inviato 15 Gennaio il topic sembra riscuotere poca fortuna
Messaggi raccomandati