raindog Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Prendi un Nad M33 usato e stai sereno non serve nient'altro.
Simonecosta1975 Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio @raindog veramente un bell articolo , ma un po fuori budget temo potenza ne ha tanta tanta
fischio Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Il 19/01/2026 at 19:47, Blec ha scritto: E pure un retrogusto di mostarda Scherzo , è. Naa, tabacco e frutti di bosco.
Simonecosta1975 Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio @Nacchero @lukache ho troavato uno che vicino a casa mia vende un as2100 Yamaha , vale la pena andarlo a sentire ? lui chiede 1450 poco trattabili
lukache Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio @Simonecosta1975 ottimo ampli ad un prezzo mi pare giusto. Portati i diffusori tuoi se riesci.
Simonecosta1975 Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio @lukache leggevo online che su quel modello ci sono stati parecchi problemi .. si spegneva e non si accendeva più .. a voi risulta ?
mastergiven Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 1 ora fa, Simonecosta1975 ha scritto: @lukache leggevo online che su quel modello ci sono stati parecchi problemi .. si spegneva e non si accendeva più .. a voi risulta ? No, non mi pare proprio. Avrá la classica proverbiale affidabilitá dei marchi giapponesi, soprattutto di un certo costo.
Nacchero Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio @Simonecosta1975 non lo conosco ma anche a me da senso so affidabilità. Detto questo 2 giri fatteli per negozi. 2 occhi al non cadere nel ciclone degli annunci 🫣
mastergiven Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Vuoi fare l’ affare della vita? Prendi questo: https://www.md-sound.de/TEAC-WAP-AX250-LAN-und-WLAN-faehiger-Audio-Receiver-mit-eingebautem-2-x-125-Watt-Verstaerker-fuer-Klanggenuss-der-Spitzenklasse-Auspackware-sehr-gut Io ho il 100 nello studiolo collegato a due Wharfedale entry level, le Diamond 220, e suona veramente bene. Lo comando con Mconnect, essendo upnp compatibile. Fatica un pó coi 96/24 anche a causa della distanza dal router ma in risoluzione cd viaggia alla grande. modulo Icepower.
Simonecosta1975 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Nacchero sono andato ad ascoltare lo Yamaha 2100 veramente un bel ampli , si vede che è costruito con cura.. però purtroppo a livello di firma sonora e all opposto di ciò che cerco il suono è davvero pulito , una separazione e una precisione incredibile . Però l ho trovato un po sterile , troppo assettico .. manca un po di anima .. chiaramente è solo la mia impressione,non voglio sminuire un ampli del genere
mastergiven Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 1 ora fa, Simonecosta1975 ha scritto: @Nacchero sono andato ad ascoltare lo Yamaha 2100 veramente un bel ampli , si vede che è costruito con cura.. però purtroppo a livello di firma sonora e all opposto di ciò che cerco il suono è davvero pulito , una separazione e una precisione incredibile . Però l ho trovato un po sterile , troppo assettico .. manca un po di anima .. chiaramente è solo la mia impressione,non voglio sminuire un ampli del genere Si, gli Yamaha sono un pó cosí.
Folkman Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 2 ore fa, Simonecosta1975 ha scritto: l suono è davvero pulito , una separazione e una precisione incredibile . Però l ho trovato un po sterile , troppo assettico .. manca un po di anima .. chiaramente è solo la mia impressione,non voglio sminuire un ampli del genere Ciao non voglio leggere tutto . Badget Usato o nuovo Cerchi qualcosa che punti più sul musicale visto che hai definito lo Yamaha asettico .
Simonecosta1975 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Folkman ciao nuovo o usato non mi interessa budget compreso lo streamer 2,5k ho già le casse che sono delle Lumina II AMATEUR GRAZIE
Simonecosta1975 Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio Qualcuno di voi ha un feedback sull accoppiata Onkyo icon m/p 80? Sono bellissimi
Messaggi raccomandati