Vai al contenuto
Melius Club

Referendum Giustizia 2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Vedi Lollo, il genio di RaiSport, camicia nazista, etc. etc.

gibraltar
Inviato

Poi i cattivi sono i magistrati...

Inviato
9 minuti fa, Savgal ha scritto:

capo di Gabinetto Giusi Bartolozzi e non solo)

Da maneggiare con cura. Pare sia la scatola nera del caso Usāma al-Maṣrī Nağīm.

Ciao

D.

Inviato
24 minuti fa, Savgal ha scritto:

non mi pare propriamente una volpe

tu pensa che è pure avvocato

e prima ha fatto il classico

ih ih ih

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, Panurge ha scritto:

Renzi aveva il cerchio magico, la meloni ha un clan di fedelissimi, sono pochi e legati da vincoli reciproci, non facile cacciare qualcuno senza danni.

Scelti tutti con il lanternino pare.

Inoltre si rischia di fornire arditi al general vestaglia, vedi "Emiliano non tradisce gringo!" Pozzolo. Ops.

Meglio toglierlo dai riflettori per qualche tempo promettendogli qualcosa in cambio.

appecundria
Inviato

Nelle previsioni, maggiore affluenza = maggiori anziani = maggiori voti per il Sì.

Invece maggiore affluenza = maggiori giovani = maggiori voti per il No.

Inviato

Terremoto nel governo: si dimettono Delmastro e Bartolozzi, in bilico Santanchè. La decisione di Meloni dopo la sconfitta al referendum

PL-L1000
Inviato

Nordio, pur attribuendosi la sconfitta del referendum, ha detto che non ci pensa nemmeno a dimettersi.

Inviato

ROMA, 20 MAR - "Io non vedo contraccolpi di natura politica indipendentemente da come il referendum dovesse andare, particolarmente per il governo. La maggioranza è solida, ed è stata solida anche in questa campagna.

A differenza dell'opposizione, dove ci sono esponenti che sostengono il sì".
    Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nell'edizione speciale del Tg La7 'Sì o no' dedicato al referendum sulla giustizia in onda stasera. (ANSA).

aldofranci
Inviato
9 minuti fa, Savgal ha scritto:

"Io non vedo

A sora Giorgia, alle soglie dei cinquanta me sa che...

ex401_c03.thumb.jpg.58269d57ccbbf1139d6e81cc2f095e87.jpg

Inviato

A Daniela nemmeno lo chiedono. La risposta la conoscono già: "Attacatevi a sto quorum!"

luckyjopc
Inviato
42 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Nordio, pur attribuendosi la sconfitta del referendum, ha detto che non ci pensa nemmeno a dimettersi.

Inviato

la sinistra è senza programma, senza politici validi e/o presentabili e/o ripresentabili,

ovvero sono l' emblema della sfiga, cosa vuoi che combinino. certo se ogni 3 mesi

parte una guerra nuova e va tutto a scatafascio ovvio che il governo in carica ci perde.

aldofranci
Inviato

Mi scompiscio perché ormai con le reazioni di garmax sono un veggente, so già prima quando un post lo farà brontolare.

• Crea Nuovo...