Mattylla Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Se ti interessa solo cd io cercherei una macchina prima metà anni ‘90 tipo Sony e 777 ES oppure Denon DCD 3560, Marantz CD 94 , e simili. Coop questo nessuno a livello di red book ha fatto meglio in seguito, my 2 cents. 1
gyrosme Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio @Mattylla Avendo io già un decoder di livello come il ML360 temo che rivolgermi alle macchine che indichi, pur ottime, sarebbe un downsizing troppo marcato...
scroodge Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 13 ore fa, Mattylla ha scritto: Coop questo nessuno a livello di red book ha fatto meglio in seguito, Your 2 cents, come hai detto Perchè per una affermazione del genere bisognerebbe avere provato tutto quello che è stato prodotto dopo le macchine che hai nomintato. Dunque la tua successiva affermazione: 11 ore fa, Mattylla ha scritto: Forse non le conosci abbastanza Vale anche per te, rispetto a ciò che puoi aver conosciuto, dopo. Per quanto riguarda i miei 2cents posso affermare che l'ottimo Sony da te citato, e che ho avuto, è stato superato da: McInotsh MCD201 MCD301 e ancora di più dal MVP891. Per non parlare di Accuphase, attualmente in mio possesso. Il DAC ML 360 è uno dei DAC più precisi, dettagliati e musicali che io abbia mai ascoltato, mentre la meccanica NorthStar (Philips) non ha nemmeno bisogno di commenti tanto è stata impiegata da svariati marchi nel corso di decenni e apprezzata da generazioni di utenti. All'opener @gyrosmerinnovo dunque il mio consiglio: tieni questi finché non iniziano a dare problemi, poi ci pensi. Sopratutto tieni il 360 più che puoi. 1
Mxcolombo Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Il 19/1/2026 at 10:34, gyrosme ha scritto: Grazie delle info, pensate che ero convinto che il DP-500 fosse solo Cd... @gyrosme ho il DP-500 e ti confermo che è solo cd. 1
cesare Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 17 ore fa, Mattylla ha scritto: Marantz CD 94 per diverso tempo è stato ricercatissimo per la mitica modifica zero-oversampling, di cui mi pare non si parli più da un pezzo: che fine ha fatto? moda passeggera?
magoturi Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio @Ghilo68 certo: un suono per nulla stridente, areoso, ampio di scena ma che non perdeva in profondità, mi sembro' di ascoltare un bel vinile ma senza nessun fruscio e con una bella dose di mordente in più. SALVO 1
Messaggi raccomandati