Moderatori Mister66 Inviato 22 Gennaio Moderatori Inviato 22 Gennaio Nel corso del 2026 avete in programma qualche cambiamento?
Armando Sanna Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Sto pensando da un po di tempo : - pre phono - DG 48 Una scelta esclude l’altra , la parte digitale ( sia solida che liquida) è stata messa a punto con l’arrivo della multi presa e relativo cavo di alimentazione, la parte analogica è stato sempre un continuo fine tuning…
Eclipse Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Con ogni probabilità, dp570s per completare il trittico attuale…vedremo 1
skillatohifi Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Una bella testina Ortofon SPU Mono, e un braccio Thomas Schick da 12,5 poll. 1
Montez Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Per me novità in arrivo nel fine settimana, per ora non mi pronuncio
Discopersempre2 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio C' avrei una mezza idea di up- gradare la mia Shelter e farla diventare da 501 a 901 ...ma non so' fino a che punto mi convenga. Leggo che la 901 era il top ai tempi, però sono già contento della mia; la cifra non sarebbe eccessiva per mutarla. 🤔. P.S.: Il problema sarebbe, più che altro, doverla settare....e lì so' axxi amari, per me.
60diver Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Per prima cosa esperimenti per il cablaggio di segnale della gamma bassa (attualmente SOMMER CABLE EPILOGUE e in prova BELDEN 8428). Poi, senza fretta, mi piacerebbe provare una Koetsu urushi vermillion, rigorosamente usata, viste le finanze disponibili. Vediamo come va......
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 7 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio Portato a casa oggi, c2410 6
Armando Sanna Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @Montez bravo poi mi dirai come va, io ho il 2400 da molti anni, un mio consiglio per il guadagno prova il valore intermedio +18 db io mi sto trovando molto bene ultimamente con il finale P3000 con un - 6 db , il potenziometro negli ascolti normali va tra ore 10 e ore 11 ascolto con buon volume sotto le ore 12 (sono a circa 90 db di programma medio a 7 mt il un ambiente irregolare da quasi 50 mq)... 1
Montez Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @Armando Sanna anche io lo uso con il guadagno intermedio
Montez Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @Armando Sanna per il momento ha tutti gli attributi di un grande pre 1
Messaggi raccomandati