Dufay Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Sto notando che gli interventi dei trumpiani del forum si sono molto diradati in questo frangente. Ci sarà una piccolo rigurgito di vergogna? 1
Plot Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio trumpiani da tastiera, i peggiori della specie In pratica gli american boys de nojantri
PL-L1000 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 24 minuti fa, Dufay ha scritto: Ci sarà una piccolo rigurgito di vergogna? Dubito fortemente sia quello il motivo.
Dufay Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 8 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Dubito fortemente sia quello il motivo. Dici che riuscirebbero a dire che il poveretto se l'è cercata e che se non si fosse impicciato sarebbe ancora vivo?
PL-L1000 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: a dire A ribadire, semmai.
gibraltar Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: non so cosa fanno al loro paese, chiedo ad un amico e ti faccio sapere. Ecco, allora, nell'attesa che il tuo amico risponda, evitiamo paragoni azzardati... 1
appecundria Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: non so cosa fanno al loro paese, chiedo ad un amico e ti faccio La prossima volta però chiedi prima e poi scrivi. 1
jedi Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @piergiorgio sei un fans di questo ? Se è così siamo su due galassie diverse
dariob Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Diomio sono uguali! Ma il Bovino lo fa apposta? a questo punto mi sa di si.
Plot Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Comunque il cappottone del bovino e' fighissimo, ne ho anche io uno cosi', facciamo che e' un po' piu' cortino un 3/4. Ma quest' anno non l' ho messo
gibraltar Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, Plot ha scritto: e' fighissimo, Andrebbe quantomeno portato abbottonato, essendo doppiopetto. Si dimostra "bovino" anche in questo.
Plot Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @gibraltar Per una questione di style sono d'accordo con te. Ma il bovino sotto ha i "ferri" del mestiere, conviene portarlo in quel modo,
UpTo11 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 10 ore fa, Idefix ha scritto: Tra un pò rivaluto Lombroso ma non per lo studio delle fattezze fisiche (anche un pò quelle va..) (riferito a Bovino ma pure al nuovo) Eh.... . . Marò regà! Pare il figlio segreto di Reitano. 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 27 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2 1
Messaggi raccomandati