Vai al contenuto
Melius Club

Ancora a Minneapolis

analogico_09

Messaggi raccomandati

aldofranci
Inviato

"Ricettario marxista leninista...

...il Capitale, volume IV: Proteine"

Niente ho cambiato idea, sto Chat è veramente un gran figo.

• Haha 2
Inviato

@aldofranci te pensa a quei genitori che per paura dei comunisti mangiabambini, mandavano i propri dai preti, alcuni pedofili

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

sulla direttrice tra milano e varese. non è mai stato un giardino dell'eden ma nemmeno un purgatorio come ora.

non si trovava uno spacciatore neppure con il lanternino!

piergiorgio
Inviato
17 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non si trovava uno spacciatore neppure con il lanternino!

evidentemente interpreti tutto a modo tuo: rileggi con calma quello che ho scritto, che non corrisponde affatto a ciò che hai quotato.

Ho già smesso da tempo di combattere certe battaglie, non ho intenzione di continuare fino allo sfinimento nemmeno qui perchè non avrei scampo.

Inviato
50 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

nemmeno qui perchè non avrei scampo.

Sei circondato

Inviato
41 minuti fa, permar ha scritto:

Sei circondato

Che battutona e che risate!! 

Inviato

@garmax1 fa ridere quello che e' scritto prima del mio post, l'ho solamente sottolineato

Inviato

@permar Sono stato anche normale

In una vita precedente

M'hanno chiesto, "Che sai fare?"

"So far ridere la gente"... 

Inviato

@garmax1 

2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Ho già smesso da tempo di combattere certe battaglie, non ho intenzione di continuare fino allo sfinimento nemmeno qui perchè non avrei scampo.

Scusa ma questa come la interpreti non ti sembra una "battutona"? Io l'ho semplicemente sottolineata. Comunque e' possibile che sia duro di comprendonio e interpreto male quello che gli altri scrivono

Inviato
19 minuti fa, permar ha scritto:

Scusa ma questa come la interpreti non ti sembra una "battutona"? Io

Ho inteso bene, a mio parere @piergiorgioha espresso il suo pensiero e punto di vista (che io non condivido) e non una battuta, tutto qua. 

Questo coalizzarsi e dare di gomito, non mi sono mai piaciuti già a suo tempo anche su vhf 

• Melius 1
Inviato

Mi sembra che il thread si stia ormai avvitando su se stesso 

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mi sembra che il thread si stia ormai avvitando su se stesso

mancano le notizie da prima pagina, Trump, come solito quando butta male per lui, ha detto abbiamo fatto un buon lavoro e ha cominciato a sparlare di altro

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...