wow Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Trump ha appena ammesso di non essere mai stato interessato a un cambio di regime in Iran.
gibraltar Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 38 minuti fa, wow ha scritto: Trump ha appena ammesso di non essere mai stato interessato a un cambio di regime in Iran. Ditelo al nostro avvocato che si infervorava a sostegno dell'intervento in difesa delle libertà dei ragazzi iraniani massacrati dalle squadracce.
Velvet Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 7 ore fa, wow ha scritto: Trump ha appena ammesso di non essere mai stato interessato a un cambio di regime in Iran. Probabilmente non sa nemmeno lui la ragione per cui ha attaccato l'Iran. Oltre ad aver obbedito all'ordine del comandante Bibi non credo ce ne siano.
senek65 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 9 ore fa, gibraltar ha scritto: Ditelo al nostro avvocato che si infervorava Così poi mi cacciano anche da qui
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 17 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno Alla fine ha stravinto l'Iran. Gli alleati non sono riusciti ad andare oltre il mero sterminio di civili senza spezzare il morale dei resistenti. Le migliaia di agenti del Mossad pronti ad agire sono svanite. Le folle pronte alla rivolta si sono squagliate. I 200mila marines sono a casa a fare il barbecue. Le portaerei stanno aspettando l'idraulico. Gli audiofili trumpiani sono scomparsi. 3
piergiorgio Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 12 ore fa, Velvet ha scritto: Probabilmente non sa nemmeno lui la ragione per cui ha attaccato l'Iran. Ha fatto dei gran soldi a WS 1
Velvet Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Gli audiofili trumpiani sono scomparsi. Pia illusione
appecundria Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno "Ho informazioni sicure, le portaerei sono in rotta di attacco".
appecundria Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno "Il popolo iraniano non aspetta altro che il segnale di Israele per abbattere il regime". 2
Panurge Inviato 17 Giugno Autore Inviato 17 Giugno L'Iran passa alla cassa, decine di miliardi bloccati in giro per il mondo pronti a tornare a Teheran.
Velvet Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Potremmo sempre istituire quel thread "ieri le comiche" per scolpire nella pietra la quantità incalcolabile di fregnacce che appaiono su svariati argomenti, puntualmente smentite
gibraltar Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Non sono fregnacce (magari): sono propaganda pilotata. Come su Israele. Come sull'Ucraina. Come sulla grazia all'igienista dentale. Come...
wow Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 6 ore fa, appecundria ha scritto: Ho informazioni sicure, le portaerei sono in rotta di attacco Di attracco
Velvet Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Breve riassunto basato sulle bozze ufficiali d'accordo della guerra vinta dagli Usa https://www.ilpost.it/2026/06/17/memorandum-iran-trump/?homepagePosition=0
Messaggi raccomandati