Roberto M Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Spero solo sia vero, che stavolta non faccia marcia indietro e soprattutto che abbia il sostegno della NATO e dell'Europa, oltre che quello, scontato, dei paesi del golfo sotto attacco anche loro. Sulla definizione "feccia", come dargli torto ? Il regime più infame del mondo che ha massacrato 40.000 persone innocenti in 2 settimane, e che ora pretende di ricattare il mondo con quattro barchini e tre droni giocattolo e senza soldi per pagare i pasdaran. 11:03 | 08 Luglio Trump: «Gli iraniani sono un cancro, per me è finita» Queste sono persone malvagie e malate, e dobbiamo sbarazzarcene: sono un cancro. Sono un cancro. E sapete cosa bisogna fare? Bisogna estirpare il cancro sul nascere». Lo ha detto il presidente degli Usa Donald Trump in conferenza stampa da Ankara, secondo quanto riportato da Sky News. «Sono malati. C'è qualcosa che non va in loro - ha detto ancora - Abbiamo detto loro `Andate a occuparvi delle vostre faccende funebri´, e invece ieri hanno iniziato a sparare razzi e navi. Quindi ieri sera li abbiamo colpiti duramente». Secondo Trump, gli attacchi sono stati «20 volte più duri» delle rappresaglie iraniane. «Ho detto loro che ogni volta che colpiscono, colpiamo anche noi. Ovviamente sono giocatori scorretti, quindi se la prendono con tutti. Quindi non ci piacciono, non piacciono a me, e sono persone malvagie». «Non voglio più avere a che fare con loro - ha ribadito Trump - Per quanto mi riguarda, è finita. Parlerò con i nostri negoziatori, loro vogliono negoziare. Per quanto mi riguarda, è solo una perdita di tempo occuparsi di loro». Link al commento https://melius.club/topic/28610-iran-si-comincia/page/279/#findComment-1795554 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati