Dufay Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 23 minuti fa, jedi ha scritto: Il Sample della M&K realtime dove ballano il flamenco. Mai sentito qualche cosa di più'' veritiero. Peccato che su Discongs lo vendono da 200€ in su ,sperando che siano tenuti bene (visto che M&K li ho acquistati quasi tutti e molti erano cosi cosi') Il Sample della M&K realtime dove ballano il flamenco. Mai sentito qualche cosa di più'' veritiero. Peccato che su Discongs lo vendono da 200€ in su ,sperando che siano tenuti bene (visto che M&K li ho acquistati quasi tutti e molti erano cosi cosi') Ne parleremo Questo? 2
jedi Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 20 minuti fa, Dufay ha scritto: Questo? Questo è uno dei più' bei film anni 80 di Banfi :Dedicato a Trump e al nostro governo: Vieni avanti Cretino Comunque non è questo 42 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Dove lo vendono ? Cerca su Discongs 1
ilmisuratore Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 7 minuti fa, jedi ha scritto: Cerca su Discongs ..non è che per caso si tratta di FELIPE DE LA ROSA....
jedi Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ..non è che per caso si tratta di FELIPE DE LA ROSA.... Si
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Il 11/03/2026 at 18:51, ilmisuratore ha scritto: quale brano gli fate ascoltare per cercare di suscitare un emozione da pelle d'oca ? Un solo brano che vi ispira qualcosa di fortemente emozionale Alle emozioni dei bei vecchi tempi: 1
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 15 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo Seriamente invece (questa mi scuote sempre): 3
maxgazebo Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Stavo provando oggi lo ZZOne appena finito, con i nuovi 4 cap da 10K uF ed mi sono "riascoltato" questo disco LIVE Il disco 1 è un susseguirsi di brani ottimi, e registrati veramente molto bene, un gran piacere, ottimo soundstage, qualità, estensione e fedeltà delle chitarre Consilgio il brano 7 a volume allegro, ma tutto il disco è una bella emozione, anche il 6 ottime chitarre
Luca44 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Quel pezzo ha la dinamica piu alta in assoluto tra gli 11.000 album che possiedo Però sembra la versione brutta dell'esecuzione dei 2 brani finali dello Sheffield Drum & Track Disc
ilmisuratore Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 6 minuti fa, Luca44 ha scritto: Però sembra la versione brutta dell'esecuzione dei 2 brani finali dello Sheffield Drum & Track Disc Quello della Sheffield Drum & Track Disc mi piace molto di piu, mentre questo è soltanto un record di dinamica
Dufay Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 37 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Quello della Sheffield Drum & Track Disc mi piace molto di piu, mentre questo è soltanto un record di dinamica Fa abbastanza cacare anche lo Sheffield però
ilmisuratore Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Fa abbastanza cacare anche lo Sheffield però ...ma sono sessioni di percussioni, tu paragoni queste alla 5A di Mahler...
Dufay Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Adesso, ilmisuratore ha scritto: ...ma sono sessioni di percussioni, tu paragoni queste alla 5A di Mahler... Bisogna essere bravi anche con le percussioni eh.
ilmisuratore Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo Adesso, Dufay ha scritto: Bisogna essere bravi anche con le percussioni eh. ...a me non interessano proprio, basta che fanno baccano per 5 minuti e poi chissà quando li risentirò
Nacchero Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @Dufayha bisogno di questa! La canzone di Titanic suonata col flauto - Video Dailymotion https://share.google/lzexuwAG8YnLvebuC
Dufay Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 19 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...a me non interessano proprio, basta che fanno baccano per 5 minuti e poi chissà quando li risentirò E chiamalo baccano
Messaggi raccomandati