ilmisuratore Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 9 ore fa, Necro ha scritto: @ilmisuratore sorry, avevi detto solo uno ma recentemente ho scoperto questo che secondo me rientra bene nel titolo "brano per impressionare" (nel bene o nel male): a seconda dei gusti potrebbe essere di difficile "digestione", ma di sicuro non passa "in sordina" :D Eclectic Maybe Band - A Beast Trophy Io dico che più bei dischi si conoscono e meglio è 2
alexis Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Perché interrompere questo bellissimo tread? suvvia postate i vostri brani preferiti .. per stendere gli amici ( o le amiche)
dariosch Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 48 minuti fa, alexis ha scritto: Perché interrompere questo bellissimo tread? suvvia postate i vostri brani preferiti .. per stendere gli amici ( o le amiche) Perchè ha detto un solo brano...
ilmisuratore Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 2 minuti fa, dariosch ha scritto: Perchè ha detto un solo brano... ...si...ma poi sono scappati i buoi 1
Questo è un messaggio popolare. dariosch Inviato 13 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile 16 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...si...ma poi sono scappati i buoi Allora aggiungo questo 2 1
Nacchero Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile L'altro giorno per caso Tidal mi ha passato questo Dal minuto e mezzo si "abbassa" molto Però come brano non è granché.
loureediano Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile L'unico inno di squadre di calcio bello è quello della squadra per cui tifo in modo molto moderato, anzi quasi indifferente, il Liverpool You'll Never Walk Alone
loureediano Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile L'unico inno di squadre di calcio bello è quello della squadra per cui tifo in modo molto moderato, anzi quasi indifferente, il Liverpool You'll Never Walk Alone Noto che pubblicate molti live presenti su YouTube Poi non venitemi a parlare però del verso del fusibile, vista la scarsissima qualità dell'audio totalmente lossy e neanche al top 1
dariosch Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 12 ore fa, loureediano ha scritto: presenti su YouTube Personalmente ho i CD originali, di quello che ho pubblicato "tramite YouTube", sia qui che in altri 3D.
Coltr@ne Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile https://open.spotify.com/track/3EU6O8GJs1603ZEAHy9tIz?si=6AeifJ30RiyUJmr2zibdIg
Folkman Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Il 25/03/2026 at 00:01, ilmisuratore ha scritto: Ma le persone sono reali ? Sembrano strane .
Messaggi raccomandati