Jump to content
Melius Club

Marzaglia 2.0 : chi viene?


Recommended Posts

rock56

Dobbiamo capire in quanti siamo per sapere se e come organizzare il pranzo:

Io domani telefono e vedo se sono disposti a fare un pranzo "tipo Rana"....

Chi è interessato si prenoti che apro la lista!👍 

 

18 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

sono costretto a rinunciare...😬

Peccato!😞

Link to comment
https://melius.club/topic/28892-marzaglia-20-chi-viene/page/3/#findComment-1760615
Share on other sites

@rock56 ciao Maurizio ciao tutti, non scrivo e non leggo più da semestri. Ho fatto altri investimenti (nautica) e quindi i miei interessi sono altrove però se era al caravan camping sarei venuto volentieri, a Gonzaga no. Per salutarvi. Vediamo l'edizione settembrina se ci sarà.un abbraccio a tutti! Giovanni 

  • Melius 1
Link to comment
https://melius.club/topic/28892-marzaglia-20-chi-viene/page/3/#findComment-1767173
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...