Vai al contenuto
Melius Club

Affaroni in compact disc...

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, aldofive ha scritto:

Achtung Baby è stato volutamente prodotto così.  Volevano un suono rock industriale come certi gruppi di Berlino del momento anche come il David Bowie berlinese. Insomma il suono doveva dare l'idea che l'hifi fosse rotto. 

L'hi-fi nel caso degli U2 sembra rotto da Unforgettable fire a Zooropa compresi. Nulla toglie al valore artistico di quei lavori, ma non siamo certo noi a scoprire lo scarso risultato in termini di mastering dei lavori del gruppo, è cosa universalmente accettata.

Inviato
11 ore fa, aldofive ha scritto:

Non mi aspettavo certo che l'album sarebbe stato trasformato in un disco audiophile.  

Ed anche su molti presunti dischi audiofili, si potrebbe scrivere un libro dal titolo, le grandi perculate...😂

Ovviamente chi pensa che il valore DR identifichi il valore di qualità audio, si capisce chiaramente che si beve qualunque presunto disco "audiofilo"...

Inviato

Presi Mellon collie dei pumpkins e i 5 cd di astrud Gilberto.

Un Melius ed un ringraziamento a chi li ha segnalati

Inviato
4 ore fa, gorillone ha scritto:

Un Melius ed un ringraziamento a chi li ha segnalati

Ti ringrazio per il supporto ma ho deciso che non farò più alcuna segnalazione.

Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ti ringrazio per il supporto ma ho deciso che non farò più alcuna segnalazione.

:classic_ohmy:

E perché ?

Inviato

@Jackhomo non conosco i motivi ma Ti chiedo di ripensarci

i Tuoi suggerimenti mi hanno consentito di acquistare vari cd a prezzi molto bassi, grazie

Francesco

Inviato

@Jackhomo siamo in tanti ad apprezzare la tua iniziativa. Spero davvero che tu continui con i tuoi utili suggerimenti. Fallo per i tuoi amici appassionati squattrinati.

giovanni

Inviato

@Jackhomo.....ho letto anch'io il 3d con piacere, ho cercato di arraffare qualche segnalazione ma era terminata....arrivo sempre tardi....mi permetto una piccola osservazione o consiglio, anche se non richiesto.....un pò di leggerezza,  siamo in un club di appassionati,  è un peccato prendersela per piccole cose....poi vengono persi 3d interessanti come questo.....

Cordialmente Andrea 

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, Gaspyd ha scritto:

E perché ?

4 ore fa, klinokent ha scritto:

non conosco i motivi ma Ti chiedo di ripensarci

i Tuoi suggerimenti mi hanno consentito di acquistare vari cd a prezzi molto bassi, grazie

Francesco

3 ore fa, Moki ha scritto:

siamo in tanti ad apprezzare la tua iniziativa. Spero davvero che tu continui con i tuoi utili suggerimenti. Fallo per i tuoi amici appassionati squattrinati.

giovanni

Ragazzi, vi ringrazio ma quando viene meno il rispetto e sopratutto quando manca equità se permettete a me non sta bene...

2 ore fa, acam75 ha scritto:

mi permetto una piccola osservazione o consiglio, anche se non richiesto.....un pò di leggerezza,  siamo in un club di appassionati,  è un peccato prendersela per piccole cose....poi vengono persi 3d interessanti come questo.....

Cordialmente Andrea 

In passato in 2 occasioni un utente mi ha palesemente minacciato...ho .pdf per dimostrarlo...

Se per te mancanza di rispetto ed equità sono valori da niente, puoi chiamarla anche leggerenza, per me sono valori fondamentali, e non hanno nulla a che fare con la leggerezza...

Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

In passato in 2 occasioni un utente mi ha palesemente minacciato...ho .pdf per dimostrarlo...

😵☹️

Inviato

@Jackhomo

Non ti curar di queste cose!

Non ti deve interessare il giudizio degli altri, uno cerca di far bene e basta.

Se avessi dovuto prendermela per quello che dicono gli altri ..... mi sarei suicidato 45 anni fa

• Haha 1
Inviato

@Jackhomo se mai qualcuno si è permesso di fare ciò, lo dovresti sputtanare bel bello qui sul forum e dopo vai pure alla polizia perché no?

oscilloscopio
Inviato

Suggerisco di chiudere l' O.T. e riprendere a parlare di CD

• Melius 2
Inviato

Quando il  "Capo" comanda la truppa risponde! 😉

Segnalo questo box completo  "The Classic Albums Box by Rhino - Frankie Valli and the Four Seasons  -  ; sono ben 18 Cd  al prezzo di € 43.00 . Musica per gli amanti  di un certo sound americano  pre  Beatles.

P.S.  E'stato  il gruppo  pop-rock  più popolare  prima dei Beatles.)

O.T. Molto bello il film basato sulla loro storia   "Jersey Boys"  del 2014 diretto da  Clint Eastwood,

Senza titolo 2.jpeg

Inviato

Ho preso questo bellissimo doppio CD, Charles Lloyd "Kindred Spirits".

È stato sicuramente un affarone, preso a € 7,11 su Amazon.fr! 

Purtroppo non ho potuto segnalarvi l'occasione perché erano i giorni del blackout del sito. 

Nel frattempo era già ritornato a prezzo pieno. 

Cmq ci sono altri titoli dell'autore intorno agli 8 euro, nonché l'ultimo "Tone Poem" a 13, anche su Amazon.it.. Che non è malaccio come prezzo. 

Giuseppe 

Screenshot_20210404_125747.jpg

• Melius 1
Inviato

@Jackhomo
mi unisco agli altri nel ringraziarti per l'iniziativa e le segnalazioni fatte e spero tu voglia continuare a farne.

Inviato
2 ore fa, soundview ha scritto:

e spero tu voglia continuare a farne.

eh ... avete notato che senza @Jackhomo il thread è praticamente morto? :classic_huh: