Jump to content

Affaroni in compact disc...

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, gorillone ha scritto:

Un Melius ed un ringraziamento a chi li ha segnalati

Ti ringrazio per il supporto ma ho deciso che non farò più alcuna segnalazione.

@Jackhomo.....ho letto anch'io il 3d con piacere, ho cercato di arraffare qualche segnalazione ma era terminata....arrivo sempre tardi....mi permetto una piccola osservazione o consiglio, anche se non richiesto.....un pò di leggerezza,  siamo in un club di appassionati,  è un peccato prendersela per piccole cose....poi vengono persi 3d interessanti come questo.....

Cordialmente Andrea 

• Melius 2

5 ore fa, Gaspyd ha scritto:

E perché ?

4 ore fa, klinokent ha scritto:

non conosco i motivi ma Ti chiedo di ripensarci

i Tuoi suggerimenti mi hanno consentito di acquistare vari cd a prezzi molto bassi, grazie

Francesco

3 ore fa, Moki ha scritto:

siamo in tanti ad apprezzare la tua iniziativa. Spero davvero che tu continui con i tuoi utili suggerimenti. Fallo per i tuoi amici appassionati squattrinati.

giovanni

Ragazzi, vi ringrazio ma quando viene meno il rispetto e sopratutto quando manca equità se permettete a me non sta bene...

2 ore fa, acam75 ha scritto:

mi permetto una piccola osservazione o consiglio, anche se non richiesto.....un pò di leggerezza,  siamo in un club di appassionati,  è un peccato prendersela per piccole cose....poi vengono persi 3d interessanti come questo.....

Cordialmente Andrea 

In passato in 2 occasioni un utente mi ha palesemente minacciato...ho .pdf per dimostrarlo...

Se per te mancanza di rispetto ed equità sono valori da niente, puoi chiamarla anche leggerenza, per me sono valori fondamentali, e non hanno nulla a che fare con la leggerezza...

• Sad 1

@Jackhomo

Non ti curar di queste cose!

Non ti deve interessare il giudizio degli altri, uno cerca di far bene e basta.

Se avessi dovuto prendermela per quello che dicono gli altri ..... mi sarei suicidato 45 anni fa

• Haha 1

Quando il  "Capo" comanda la truppa risponde! 😉

Segnalo questo box completo  "The Classic Albums Box by Rhino - Frankie Valli and the Four Seasons  -  ; sono ben 18 Cd  al prezzo di € 43.00 . Musica per gli amanti  di un certo sound americano  pre  Beatles.

P.S.  E'stato  il gruppo  pop-rock  più popolare  prima dei Beatles.)

O.T. Molto bello il film basato sulla loro storia   "Jersey Boys"  del 2014 diretto da  Clint Eastwood,

Senza titolo 2.jpeg

Ho preso questo bellissimo doppio CD, Charles Lloyd "Kindred Spirits".

È stato sicuramente un affarone, preso a € 7,11 su Amazon.fr! 

Purtroppo non ho potuto segnalarvi l'occasione perché erano i giorni del blackout del sito. 

Nel frattempo era già ritornato a prezzo pieno. 

Cmq ci sono altri titoli dell'autore intorno agli 8 euro, nonché l'ultimo "Tone Poem" a 13, anche su Amazon.it.. Che non è malaccio come prezzo. 

Giuseppe 

Screenshot_20210404_125747.jpg