Jump to content

Affaroni in compact disc...

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

Il 15/5/2021 at 19:53, baax ha scritto:

Facci sapere magari...

Allora, il cd ha 12 tracce e viene letto senza problemi dal lettore cd, il pc invece sembra veda solo l'E-book contenuto come bonus con biografie e notizie su Morricone e Tarantino, abbastanza inutile secondo me ma a caval donato....è già in ripping su EAC comunque.... :)

Ora torno a fare spese poi posto altre offerte....se ci rimane qualcosa 😇

"Many faces of".......

Edizioni un pò particolari composte da 3 cd (di cui almeno uno di cover o gruppi influenzanti/influenzati, leggete bene le descrizioni a scanso di delusioni!) dai 5 ai 13€ di media...non so cosa sia rimasto però.

Ne presi un paio un pò titubante, ma trovo non siano fatti nè pensati male e ne sto riprendendo altri.

Digitate appunto "many faces of cd" su Amazon

Innanzitutto chiedo scusa perche' non so mettere i link, ma vale veramente la pena se vi interessa il jazz:

Lee Morgan- eight classic album (3CD)- 17,98E. Su Amazon.

A me ne mancavano due soli (presenti in questa raccolta), l'ho presa perche' come singoli costavano 19/20E.

l'uno.

Ero un po' perplesso perche' l' etichetta non e' la Blue Note e temevo la fregatura.

Ho aspettato a scrivere di riceverli e ne ho ascoltato uno confrontandolo con l'originale Blue Note che gia' possedevo.

Ebbene la qualita' audio e' uguale!

Scusate ancora la mancanza del link (ma lo trovate subito su Amazon), ma e' veramente un affarone!

• Thanks 1

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
3 ore fa, Gian MKIII ha scritto:

su JPC.DE ci sono diversi CD E SACD della Alia Vox a 9.99 Euro.

tra cui il vespro della beata vergine di monteverdi 

https://www.jpc.de/jpcng/classic/detail/-/art/Claudio-Monteverdi-1567-1643-Vespro-della-beata-vergine/hnum/9149144

.

edit: segnalo anche questo lavoro sulle musiche di Cantemir 

che ebbi la fortuna di ascoltare dal vivo (Savall, non Cantemir…ehehe) 

suonato in modo sublime con strumenti della tradizione armena e sefardita a me fino ad allora sconosciuti..

IMPERDIBILE!!

https://www.jpc.de/jpcng/classic/detail/-/art/Istanbul/hnum/9196120

• Thanks 1

Scusate l'OT....ultimamente sto ricevendo la metà dei cd che acquisto, a quanto mi e' sembrato di capire ci sono difficoltà nell'importazione dall'Inghilterra.

Fortunatamente per adesso sempre ricevuto rimborso.....ma è diventato un terno al lotto!

Capitato anche a voi o sono sfigato io?  

smarmittatore

@flebo73 mah, il mio ultimo ordine su discogs da UK è arrivato ieri, dopo 28 gg. dalla spedizione, purtroppo i tempi si sono allungati, anche se senza dogana, come nel mio caso, ma il controllo c'è comunque.

Il venditore comincia a pensare all'eventuale rimborso solo dopo almeno 30 gg. dalla data di spedizione

io su amazon sto comperando diversa roba di generi vari in cofanetti da 5 cd, circa 12 euro e qualcosa. sono anche registrati bene, mai speso meglio in vita mia.