Vai al contenuto
Melius Club

In difesa degli agnelli

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni anno in questo periodo penso a quante giovani vite vengono crudelmente spezzate in nome di una primitiva tradizione... Non sarebbe bello se cominciassimo a batterci per una legge che vieti la macellazione di animali non in età adulta? 

Partizan
Inviato

Anche perchè i giovani animali da macello sono riempiti di antibiotici e chimica varia per farli sopravvivere alle pessime condizioni ambientali in cui sono allevati...

Oltre ad un gesto di civiltà: un animale cresciuto sfama più persone, sarebbe anche un gesto di autodifesa.

Ciao.
Evandro

Inviato

Lapo mi è sempre stato simpatico perciò sono d'accordo 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Lapo mi è sempre stato simpatico perciò sono d'accordo 

Si ma è già vecchio.

E poi è un Elkan e noi gli elkan non gli mangiamo

• Haha 1
Partizan
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Si ma è già vecchio

Più che un agnello/i ormai è un pecorone!

@Velvet Come fa ad esserti simpatico un personaggio del genere!

Ciao.

Evandro 

Fabio Cottatellucci
Inviato

a siamo arrivati al punto che manco più l'imperativo si riesce a coniugare in italiano? Tutte le storture dialettali sono travasate nell'utilizzo normale.
Mamma mia...

PS scusa @Bazza, lo so che il memo non lo hai scritto tu, ma non se ne può più di leggere "escilo", "dici cosa preferisci" eccetera.

Fabio Cottatellucci
Inviato

@Bazza Ma io l'ho capito benissimo mica ce l'avevo con te!:classic_smile:
Buona Pasqua!!!

• Thanks 1
ascoltoebasta
Inviato
57 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ma non se ne può più di leggere "escilo", "dici cosa preferisci" eccetera.

D'accordissimo,da anni sostengo che l'italiano o lo si scrive e parla correttamente,o gnanche lo si fa,ora vi saluto,uscio per andare un paio d'ore in kayak.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Non sarebbe bello se cominciassimo a batterci per una legge che vieti la macellazione di animali non in età adulta? 

Dovremo vietare anche le uova allora.

Inviato

@corrado le uova che mangiamo noi non sono fecondate. Semmai bisognerebbe vietare le balot filippine.

Inviato

sono preoccupato perché quest'anno latitano i meme di bocelli che sbaglia orifizio per nutrire l'agnellino... cosa sta succedendo?

• Crea Nuovo...