Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 5 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile Nella mia ricerca tra piacere di ascolto e la cura di dettagli visivi, ho installato un mezzo busto di bronzo rappresentante un sassofonista, all'ingresso della mia sala musica. Un pò come dare un nome a questa stanza che ho realizzato personalmente, a parte il trattamento acustico, con tanta passione. Ora quando entro è un pò come andare ad un concerto, certo , suona tutto come prima ma mi da soddisfazione 14
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 5 Aprile Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 3
Questo è un messaggio popolare. Giannimorandi Inviato 5 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile Io ho messo questo simbolo sulla porta della sala musica, nel mio piccolo 5
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 5 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 12
Giannimorandi Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Mi fa piacere che ci siano altri che seguono questo approccio per la saletta, pensavo di non essere normale, invece sono in buona compagnia 2
silvanik Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile 37 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Io ho messo questo simbolo sulla porta della sala musica, nel mio piccolo Bello, mi piace. Ti mette già nel mood giusto prima di entrare
silvanik Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile 25 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: . Bella idea Maurizio, bravo! 1
silvanik Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile 18 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Mi fa piacere che ci siano altri che seguono questo approccio per la saletta, pensavo di non essere normale, invece sono in buona compagnia Ahahah!...dici che siamo da terapia collettiva?
mozarteum Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Vi capisco e approvo! Io sto cercando un violino di buon legno e un piccolo corno di ottone lucido da mettere vicino all’impianto con piccola illuminazione dedicata 1
Giannimorandi Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile @silvanik potrebbe essere una soluzione 29 minuti fa, silvanik ha scritto: dici che siamo da terapia collettiva
Maurjmusic Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 11 ore fa, silvanik ha scritto: Bella idea Maurizio, bravo! Grazie Silvano, quello è solo il "simbolo" ... a sinistra anche un pianoforte e una balalaika (cosi si comprende meglio che la porta conduce alla Musica ) 1
teramusic Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Nella stanza in cui ascolto ho, tra gli altri, questi due dipinti. Se per il primo è chiaro il nesso, vi sfuggisse per il secondo tenete in conto che il titolo è "Il grande viaggio". 2
Questo è un messaggio popolare. PietroPDP Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile Avevo trovato su Facebook una foto di una ringhiera in ferro fatta con le note musicali, l'ho replicata con un disegno, quindi la mia idea non è originale, ma non mi interessa, mi è piaciuta e l'ho fatta. lo so che le note non hanno significato musicale: 8
silvanik Inviato 6 Aprile Autore Inviato 6 Aprile 11 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Grazie Silvano, quello è solo il "simbolo" ... a sinistra anche un pianoforte e una balalaika (cosi si comprende meglio che la porta conduce alla Musica ) Bellissimo biglietto da visita direi 1
Messaggi raccomandati