Jump to content

Ho trovato una stampa di Loveless dei My Bloody Valentie al doppio del prezzo (60 euro). Consigliate l'acquisto?

Mr. Audiofilino
 Share

Recommended Posts

Mr. Audiofilino

Salve signori, il discorso è questo, nel mio negozio di fiducia ho trovato in pronta consegna il vinile di Loveless (la ristampa della domino del 2021) chi è del settore saprà che queste ristampe sono andate esaurite su tutte le piattaforme. Il sito ufficiale della band ha annunciato che li ristamperanno in ottobre. Però sarò sincero, avercelo ora in pronta consegna, mi alletta e non poco, tuttavia il prezzo (di partenza 30) è appunto raddoppiato a 60€ Voi in base alla vostra cosa dite? Consigliate l'acquisto? 

La fretta è cattiva consigliera e poi con 70 euro ci prendi tutti e tre i dischi in versione deluxe analogica. Aspetta e intanto sentitelo in digitale da qualche parte. Non alimentare sciacallaggi!

Mr. Audiofilino

@miklovj non c'è bisogno di,ascoltarlo per me! Ormai lo so a memoria!!!! È un disco che adoro e do per certo che 60 euro sono tanti e con gran probabilità io non lo prenderò, ma ciò che mi invoglia è anche il fatto di non volerlo acquistare online perchè l'ho già provato a preordinato su amazon ma purtroppo non se ne sa più nulla, dato che il pre order era uno di quelli tipici di amazon in cui ti promettono la disponibilità ma poi procrastinano continuamente la spedizione, proprio perchè in realtà non ci sono copie nel magazzino:( 

@Mr. Audiofilino il mio sentitelo in digitale non era perché lo si conosce o meno ma per consigliare qualcosa da fare nell'attesa! Comunque io ho sia la ristampa analogica di adesso che quella del 2018 e si sentono alla grande. Secondo me 60 euro sono un furto e questa è la risposta riguardo al topic. Su domino dove l'ho preso io, veniva 24 euro o giù di li ergo non può costare 60. Poi se vuoi regalare dei soldi al negoziante è una tua decisione!

Mr. Audiofilino

@miklovj 

3 minuti fa, miklovj ha scritto:

Poi se vuoi regalare dei soldi al negoziante è una tua decisione!

Nono, non è questa mia intenzione. Già ho preso a 30 euro MBV ovvero l'album del 2013 in edizione gatefold deluxe, diciamo che il "colpaccio" l'ho già fatto. Poi 60€ vorrebbero nel momento in cui l'edizione fosse ufficialmente fuori catalogo, ma dato che ad ottobre verranno ristampato sono molto sicuro che attenderò

@Mr. Audiofilino Pardon Monsieur, comunque guarda che @miklovj ti ha dato una dritta mica da poco, indicandoti quel link su Discogs.

Se osservi con attenzione troverai, almeno 10,offerte di venditori con feedback prossimi al 100%, pagabili attraverso PayPal  ( garanzia per te di non aver problemi in caso di negatività all'arrivo del disco ), ma soprattutto, con un prezzo tutto compreso, ben al di sotto dei 60 Euro di cui ci parli e nel contempo mettendoti al riparo da possibili sold-out all'uscita della prox ristampa ... poi ... 

fate-vobis.jpg

• Administrators
cactus_atomo

@Mr. Audiofilino ma dal tuo negoziante non paghi la spedizione. Per principio sono contro gli acquisti compulsivi che drogano il mercato, passi per un disco introvabile ma questo verrà ristampato a breve

Mr. Audiofilino

@cactus_atomo sul sito ufficiale le spese di spedizione sono 16 euro, viene da sé che il disco costerà in tutto 40 euro o poco più, sempre tanto, per carità, ma lo preferisco ai 65 sinceramente, sennò come alternativa avrei discogs, che con 35 euro dovrei già riuscire a trovare il disco ed avercelo in poco tempo

Se volete dei mbv ho tutto dell’ epoca compresi eps e alcuni remix in 12” eccezionali, faccio un buon prezzo🤣

piuttosto considerato che la loro caratteristica sono i muri di feedback, non mi preoccuperei troppo di ascoltare “bene” una distorsione…

1 ora fa, c10m ha scritto:

non mi preoccuperei troppo di ascoltare “bene” una distorsione…

Oltre a tremolo, feedback e tutti i pedali che mente umana abbia mai inventato. Quel gran genio di Kevin Shields: e Bilinda Butcher, la vogliamo omaggiare?

1 ora fa, c10m ha scritto:

Se volete dei mbv ho tutto dell’ epoca compresi eps e alcuni remix in 12” eccezionali, faccio un buon prezzo🤣

Parliamone...

14 minuti fa, marce61 ha scritto:

Kevin Shields: e Bilinda Butcher, la vogliamo omaggiare?

Yes sir!
grandissima band.

fondamentale

mi fa piacere ci sia qualche indie addicted come me!

13 minuti fa, c10m ha scritto:

mi fa piacere ci sia qualche indie addicted come me!

Ti devo confessare che ho scoperto MBV e tutto il filone shoegaze e dream non più di due anni fa, a fine '80 e primi '90 ero distratto da altro e mi sono perso molta musica fondamentale. Slowdive, Ride e tanta altra roba. Poi ho scoperto il post-rock: le meraviglie degli ultimi Talk Talk, il solo di Mark Hollis, gli Slint, alcuni dischi dei Balmorhea e tanti altri. Una divertente risalita della corrente della musica degli ultimi trent'anni. Non è mai troppo tardi (cit. per minimo sessantenni).

Invece era (è) il mio genere, all’ epoca facevo anche una piccola trasmissione in radio. Tanti capelli e tanti chili fa. Usavo il remix di soon dei mbv di andrew weatherall (mi sembra fosse una white label x dj) in apertura. Ah che ricordi. Per questo non riesco a vendere tutti quei dischi che non uso da secoli ormai.

Mr. Audiofilino

@c10m @marce61 non era proprio questo il tema del thread maaaaaa.... si ragazzi, concordo con voi, soprattutto con marce che mi ha citato gli slint. Spiderland migliore album di sempre!!!!! (Per me)

Gran disco Loveless, non concordo sulle quotazioni quasi assurde raggiunte dal LP Creation Records, ma tant'è... Una buona alternativa é il CD doppio uscito nel 2012 (mini LP replica).