Dufay Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Insomma chi può provare provi e poi tireremo le somme . Almeno si parla di qualcosa di utile. Al limite si scopre che sono stupidaggini come tante cose ma magari no
Ggr Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Se non ho capito male, prende i file dai server di altri, li carica nel suo, e ne escono migliori. In cosa sussista il miracolo, non è dato sapersi. E vuole pure dei soldi. Bene...
Bazza Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 23 minuti fa, Dufay ha scritto: Insomma chi può provare provi e poi tireremo le somme . Bisognerebbe provarlo senza aver la consapevolezza di provarlo. Se non te ne accorgi vuol dire che non migliora niente. Solo che questo è impossibile da fare.
Dufay Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Bisognerebbe provarlo senza aver la consapevolezza di provarlo. Se non te ne accorgi vuol dire che non migliora niente. Solo che questo è impossibile da fare. E vabbè provatelo senza provarlo ... Mamma mia quante insicurezze. Io ci metto un minuto a capire se una cosa mi sconfinfera o no.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 22 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 7 minuti fa, Ggr ha scritto: In cosa sussista il miracolo Negli 89 euro ? 5
Bazza Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Mamma mia quante insicurezze No, non è insicurezza. E a me nemmeno interessa, ascolto già bene con il piccolo Wiim mini e dac vetusto. È che semplicemente in quel modo elimineresti ogni preconcetto, sia positivo che negativo.
Dufay Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Adesso, Bazza ha scritto: No, non è insicurezza. E a me nemmeno interessa, ascolto già bene con il piccolo Wiim mini e dac vetusto. È che semplicemente in quel modo elimineresti ogni preconcetto, sia positivo che negativo. È mancanza di curiosità. Insieme con insicurezza diciamocelo 1
Ggr Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Negli 89 euro ? be'. In effetti se trova chi glieli da, proprio di miracolo si potrebbe parlare.
Dufay Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 3 minuti fa, Ggr ha scritto: be'. In effetti se trova chi glieli da, proprio di miracolo si potrebbe parlare. È gratis per 30 giorni poi non sei obbligato a comprare.
one4seven Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile 6 minuti fa, Dufay ha scritto: È gratis per 30 giorni poi non sei obbligato a comprare. Giusto. Per la piattaforma Android sarà disponibile a Giugno. Potrai provarlo anche tu. Spero ci farai sapere...
Bazza Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 11 minuti fa, Dufay ha scritto: È mancanza di curiosità. Insieme con insicurezza diciamocelo Si, certo, tutto giusto. Hai ragione, mi cospargo il capo di cenere e vado nell'angolo.
Azoto One Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Chissà, vedremo, successo strepitoso o fine inesorabile stile Pono di Neil Young
scroodge Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 1 ora fa, Wildwood ha scritto: nel qual caso, se quello che affermano dovesse succedere, sarebbe talmente tanti i casi di errore di percezione da non poterli più considerare come tali. Per niente Se un miliardo di persone o 10miliardi di persone, guardando il sole, ritengono che giri intorno alla terra, ciò non significa che il loro errore di percezione non sia più tale. E avanti, ciclicamente con le solite cose... 1 1
scroodge Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 27 minuti fa, Dufay ha scritto: È mancanza di curiosità. Per me è solo una cosa: non mi può fregar di meno. Le cose che mi incuriosiscono, sono altre 2
Coltr@ne Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 37 minuti fa, Dufay ha scritto: È mancanza di curiosità. Insieme con insicurezza diciamocelo La stessa cosa che mi son detto negli '80 per i cavi, va che fine ho fatto.
Messaggi raccomandati