Vai al contenuto
Melius Club

Vi presento il mio album: "the show"

Messaggi raccomandati

El 10/4/2026 a las 2:14 AM, JureAR escribió:

¡Mi VW211 de 1971!

IMG-20260410-WA0000.thumb.jpg.d0b25f9888ad677f1f7a1e94fa470ac8.jpg

@appecundria También tengo un par de altavoces Philips 532 MFB de agudos en funcionamiento (con una historia particular... eran los altavoces de agudos originales de una empresa fabricante de instrumentos musicales y una empresa de alta fidelidad cercana en Berlín), estos son

IMG_7194.thumb.JPG.4aea6643dfd0923d3b28ff96b83fa379.JPGIMG_7173.thumb.JPG.17b08ddae1f1cc7a4df43e3eadb77be8.JPG

Recientemente se los vendí de nuevo a Federico, Tunedguy57, quien los ha mantenido, el calibre y está muy satisfecho.

Posteriormente, y con mejores prestaciones y triamplificación, se lanzó el Philips MFB 587, que también se ha comercializado recientemente. 

IMG_7521.thumb.JPG.715eafa3e65ea69f0b0845e2d7b1ad78.JPG

Por eso mismo, yo también voto por el 545 MFB, una pantalla de calidad Philips para el hogar (y no solo eso).

Obviamente, también voté por el Acoustic Research AR10TT, que se conserva como las réplicas italianas de 1990. La foto de abajo, para recordarme los años 70, muestra un antiguo AR10TT de 1978 en su nueva ubicación.IMG-20240930-WA0001.thumb.jpg.e6972696ee1b900539ecacafbdc51291.jpg

El 22/4/2026 a las 12:30 PM, BrayanL escribió:

Abuelito.png

Link al commento
https://melius.club/topic/29252-vi-presento-il-mio-album-the-show/page/3/#findComment-1753049
Condividi su altri siti

briandinazareth
15 ore fa, djansia ha scritto:

Come batteria che set usi, giusto così per capire. Io ci sto pensando però non è un gioco imparare, allenarsi perché serve tempo e anche un maestro a mio parere. Già purtroppo braccio e mano destra sono andati, non parliamo della schiena (a breve inizierò per forza una terapia del dolore perché non ne posso più) non vorrei aggiungere anche la fisioterapia.

ho una roland con pelli mash e un'acustica remo che però non ho ovviamente in casa e che quindi suono poco. 

dovresti chiedere al tuo medico se sia il caso, però come curva di apprendimento la batteria da soddisfazione, perché in poco riesci comunque a fare dei brani e per fare qualcosa che ti carichi non hai bisogno di u lungo tempo iniziale. 

15 ore fa, djansia ha scritto:

I testi dell'album dove li trovo? Ho solo Apple Music, se non ti scoccia me li puoi mandare?

sto procedendo anche alla pubblicazione dei testi, che è un po' macchinosa, saranno anche su apple!

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29252-vi-presento-il-mio-album-the-show/page/3/#findComment-1753306
Condividi su altri siti

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

saranno anche su apple!

Segnalazione. Purtroppo, almeno con me con Apple Music all'inizio di ogni brano c'è una sorta di "schicchera". Non so se riesco a spiegarmi, una strana distorsione per un istante all'inizio dei brani mentre il resto della riproduzione è perfetta.

Ora voi artisti rockettari mezzi drogati e con quelle movenze da uomini sessuati dovreste pensare di più a noi fans che paghiamo fior di quattrini per i vostri dischi e questi difetti sono inaccettabili.

Quanto mi piace il primo brano e diciamolo chiaramente che avrebbe voluto scriverlo Robert Smith. 

Comunque il disco non lo compro se non smetti di drogarti e non ti tagli quei capelli...

E "Music for Prepared Piano and Electronics"? Sei sempre solo tu ho hai fatto collaborazioni?

Sai quando mi fate rosicare di più voi capelloni che pagate le fotomodelle per fare le orge? Quando bene o male sapete anche suonare il pianoforte...

Link al commento
https://melius.club/topic/29252-vi-presento-il-mio-album-the-show/page/3/#findComment-1753431
Condividi su altri siti

briandinazareth
29 minuti fa, djansia ha scritto:

Purtroppo, almeno con me con Apple Music all'inizio di ogni brano c'è una sorta di "schicchera". Non so se riesco a spiegarmi, una strana distorsione per un istante all'inizio dei brani mentre il resto della riproduzione è perfetta.

la schicchera è voluta, è un elemento di disturbo sul quale ho pensato molto, se noti in alcuni brani sembra una puntina che viene calata pesante sul solco, in altri è come se fosse un echo di un disturbo audio :) 

30 minuti fa, djansia ha scritto:

Quanto mi piace il primo brano e diciamolo chiaramente che avrebbe voluto scriverlo Robert Smith. 

be', sono commosso,... :)

31 minuti fa, djansia ha scritto:

E "Music for Prepared Piano and Electronics"? Sei sempre solo tu ho hai fatto collaborazioni?

sono sempre io, è stato il primo disco pubblicato, ma il mix e il suono non mi soddisfano. un amico pro mi ha chiesto di remixarlo e rimasterizzarlo a gratis :) , quindi penso che nei prox mesi sarà aggiornato. sono elaborazioni in prevalenza nate da spunti da improvvisazione. 

33 minuti fa, djansia ha scritto:

Sai quando mi fate rosicare di più voi capelloni che pagate le fotomodelle per fare le orge? Quando bene o male sapete anche suonare il pianoforte...

:classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/29252-vi-presento-il-mio-album-the-show/page/3/#findComment-1753456
Condividi su altri siti

14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la schicchera è voluta

Maladittu siasta.

15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è un elemento di disturbo sul quale ho pensato molto

Certu, poi segai is callonisi aisattrusu

16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

se noti in alcuni brani sembra una puntina che viene calata pesante sul solco

Ma baidindi a pigadda in cussu logu po precieri.

:classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29252-vi-presento-il-mio-album-the-show/page/3/#findComment-1753469
Condividi su altri siti

veramente complimenti, un bel disco, anche se come dici tu, stratificato, è comunque piacevole già dal primo ascolto...

considera che lo sto ascoltando ora e sono solo alla 6a traccia... mi ricorda un po' di Talking Heads, Diablo Swing Orchestra, Franz Ferdinand, Liquid Tension Experiment... bravo :classic_cool:

Link al commento
https://melius.club/topic/29252-vi-presento-il-mio-album-the-show/page/3/#findComment-1753692
Condividi su altri siti

briandinazareth
36 minuti fa, portnoy ha scritto:

veramente complimenti, un bel disco, anche se come dici tu, stratificato, è comunque piacevole già dal primo ascolto...

considera che lo sto ascoltando ora e sono solo alla 6a traccia... mi ricorda un po' di Talking Heads, Diablo Swing Orchestra, Franz Ferdinand, Liquid Tension Experiment... bravo :classic_cool:

Grazie, sono curioso di sapere cosa ne penserai alla fine.

56 minuti fa, Piero51 ha scritto:

Complimenti a me è piaciuto e trovo molto interessante conoscere la genesi,la strumentazione e tutto ciò di cui  tu ci hai fatto partecipi..

mi piace condividerlo perché è una di quelle cose che non si riesce quasi mai a sapere per davvero di quelli "famosi",. e da musicista ma anche da appassionato penso sia interessante sapere come nasdcono le cose.-

Link al commento
https://melius.club/topic/29252-vi-presento-il-mio-album-the-show/page/3/#findComment-1753725
Condividi su altri siti