extermination Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 4 minuti fa, yonnas80 ha scritto: Mercoledì Ti andrebbe di dirci ( anche a spanne) le tre dimensioni della stanza?
yonnas80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @extermination Il padrone di casa può risondere certamente meglio di me, io ero ospite in trasferta. A occhio e croce direi 25/30 mq con pianta rettangolare non troppo esasperata.
Maurjmusic Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 11 ore fa, LeoCleo ha scritto: Le orecchie di chi ha ascoltato mi paiono attendibili Che diffusori ha posseduto precedentemente chi ha ascoltato o acquistato i diffusori piu' grandi di Italacoustic ( quelli che ricordano le YG come estetica) ? ( Ovviamente chiedo a loro ... non avevo voglia di consultare tutte le pagine .... )
yonnas80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @PMV Volumi sempre realistici rispetto al genere riprodotto; quindi da denuncia o quasi per sinfonica, rock, blues ed elettronica hard core e non.
jedi Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @alexis Ciao Quello che ho sentito mi ricordava ,facendo un paragone quei panini belli a vedersi ,ma senza sapore ,asettici. Poi ognuno ,la vede come vuole
yonnas80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @Maurjmusic esiste google, se non la conosci documentati tu. 1
domenico80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 17 ore fa, yonnas80 ha scritto: Pazienza, la ho argomentata. Chi non concorda si arrangia. ti leggo assai permalosetto se qualcuno non si sdraia
yonnas80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @domenico80 Leggimi come più ti aggrada. Me ne faccio serenamente una ragione.
jedi Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @appecundria Non capisco il tuo problema. Ha fatto semplicemente un paragone. Se poi ti turba ,me ne faro' una ragione
domenico80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 16 ore fa, Ggr ha scritto: Sono lusingato. eddai , abbiamo capito tutti che è una mar..... anche grossolana 1 1
domenico80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 4 minuti fa, yonnas80 ha scritto: Leggimi come più ti aggrada. Me ne faccio serenamente una ragione. no , leggo toni e modi
jedi Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @yonnas80 Se vuoi capire se la configurazione è valida in tutti i suoi parametri ,metti Bruckner a volumi reali e poi ne riparliamo quanti impianti vanno ko!
yonnas80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @domenico80 Appunto. E io continuo a farmene serenissimamente una ragione ed a fregarmene.
yonnas80 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @jedi Non esiste sol o Bruckner per capire certe cose, dopo di che concordo con te che è difficilissimo da riprodurre correttamente. Esiste anche il gusto personale.
Messaggi raccomandati