Vai al contenuto
Melius Club

Morte a Venezi

Guru

Messaggi raccomandati

Roberto M

Che sia stata bullizzata, diffamata, offesa e calunniata per mesi è un fatto oggettivo.

Una vergogna assoluta. 

Beatrice Venezi dopo il licenziamento dal teatro La Fenice: «Prendo atto della decisione che andrà motivata. Sono stata diffamata, calunniata, offesa e bullizzata per mesi»

«Prendo atto della dichiarazione del sovrintendente Nicola Colabianchi e della decisione della Fondazione Teatro La Fenice, che andrà comunque chiarita nelle motivazioni e a cui si dovrà rispondere in modo opportuno». La direttrice d'orchestra Beatrice Venezi ha precisato in una nota «di aver appreso dall'ANSA che la Fondazione Teatro La Fenice, per voce del sovrintendente Nicola Colabianchi, ha deciso di annullare tutte le collaborazioni future con il maestro». Solo successivamente la direttrice d'orchestra Venezi, precisa la nota, «ha ricevuto una lettera formale di risoluzione della nomina. Si astiene da ogni commento sull'eleganza della forma»

Venezi: «Io calunniata, offesa e diffamata per mesi»

«Mai ho mancato e mai mancherò di rispetto ai lavoratori di nessun teatro, a differenza di quanto invece ho ricevuto dai lavoratori della Fenice negli ultimi otto mesi - aggiunge la nota di Venezi - che mi hanno costantemente e sistematicamente diffamata, calunniata, offesa e bullizzata, sui social, sui giornali, in tv, in Italia e in tutto il mondo, con l'intento dichiarato di danneggiare la mia immagine professionale e conseguentemente la mia carriera». È evidente che, secondo Venezi, le dichiarazioni rese al quotidiano argentino La Naciòn il 23 aprile scorso avrebbero dovuto essere lette nel contesto dell'intervista e non «distorte e strumentalizzate». E aggiunge: «È stata dichiarata una idea specifica e circostanziata che non poteva essere travisata».

Comunicazione lesiva

È infatti «sufficiente scorrere la cronaca italiana e non solo, dalla fine del 2025 per constatare la reiterata comunicazione lesiva del rispetto dovuto alla maestra Venezi» viene precisato. «In Italia essere giovane è un handicap, e poi donna un aggravante - chiosa la Maestra Venezi- il mio è il successo di una ragazza di provincia che si è fatta da sola. E questo non piace alla Casta».

Link al commento
https://melius.club/topic/29290-morte-a-venezi/page/8/#findComment-1752323
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

«In Italia essere giovane è un handicap, e poi donna un aggravante - chiosa la Maestra Venezi- il mio è il successo di una ragazza di provincia che si è fatta da sola.

Infatti Beatrice Rana c'ha novant'anni e l'hanno fatta i marziani.

Ma valàvalà, il piagniesteo dei raccomandati è ancora più fastidioso della raccomandazione stessa.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29290-morte-a-venezi/page/8/#findComment-1752331
Condividi su altri siti

Roberto M
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

Beatrice Rana

Non ha fatto l'errore di dichiararsi di destra.

E comunque alla Venezi in fondo è andata bene, si è presa solo una "campagna" diffamatoria, calunnie e ostracismo.

In questo periodo di Woke, No King, Antifà, e Askatasuna poteva anche andargli peggo. 

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29290-morte-a-venezi/page/8/#findComment-1752340
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sapete come la penso sul caso Venezi.

Pero’ vedere manifestare contro di lei con bandiere rosse della cigijelle da parte di maestranze non e’ stato bello e ha depotenziato l’argomento della neutralita’ politica della contestazione

E vabbè ma quanno ce vo' ce vo'

Link al commento
https://melius.club/topic/29290-morte-a-venezi/page/8/#findComment-1752371
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ringraziamento dal Club
      Fabio Cottatellucci
      Fabio Cottatellucci ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 91 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference