one4seven Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @time_after_time anche Rino Gaetano ce lo hanno passato in hires. 1
time_after_time Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 10 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Ho confrontato la versione CD originale con quella remaster del 50°. Vince l'originale senza dubbi. Come al solito il remaster viene compresso... Ho ascoltato anche l'LP originale e dinamicamente e uguale al CD originale. Che tristezza .... 20 minuti fa, one4seven ha scritto: @time_after_time anche Rino Gaetano ce lo hanno passato in hires. Giusto ... qualcosa si muove.
speaktome74 Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Io posseggo il triplo cd raccolta "Tra un manifesto e lo specchio" del 2006 e mi pare registrato benissimo anche per I brani presenti su Rimmel.
G.Carlo Inviato 22 Maggio Inviato 22 Maggio Il 19/05/2026 at 10:50, OLIMPIA2 ha scritto: Ho confrontato la versione CD originale con quella remaster del 50°. Vince l'originale senza dubbi. Come al solito il remaster viene compresso... Io ascolto la musica, non le misure: IMHO la versione rimasterizzata suona decisamente meglio.
OLIMPIA2 Inviato 22 Maggio Inviato 22 Maggio 1 ora fa, G.Carlo ha scritto: Io ascolto la musica, non le misure: IMHO la versione rimasterizzata suona decisamente meglio. Anch'io ascolto la musica e preferisco decisamente la prima versione al remaster. Gusti...
Silmant Inviato 24 Maggio Inviato 24 Maggio Ho la versione vinil del 2018 rimasterizzata da archivio del suono 192khz-180gr ed è un bel sentire. Chi la conosce può fare un parere....
Messaggi raccomandati