Mighty Quinn Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Ovviamente io ne so meno di zero di quelle cose lì Ma va?😇 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: sbagli una previsione di sviluppo farmaco La previsione è ragionevole Ed è valida solo in quei rarissimi casi in cui il farmaco che funziona si trova E qui bisognava prima di tutto trovarlo Lo sviluppo viene dopo Ho detto anche cosa ha accelerato i tempi rispetto alla norma Potrei provare a spiegarti di più ma non ha senso Nebbia e notte Lassa sta Spiaze
LeoCleo Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Lassa sta Spiaze Ah Ah Ah!!! Sto benissimo così, per me è tutto chiaro, altro che nebbia!
Akla Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: stanno dicendo troppe volte che non c'è pericolo di pandemia... Credo che lo ripetano .chicca poi al ristorante bar dentro commerciali. Nessuno
OLIVER10 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 1 ora fa, Akla ha scritto: Credo che lo ripetano .chicca poi al ristorante bar dentro commerciali. Nessuno che tradotto in italiano corrente sarebbe ???
sandinista Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 45 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: che tradotto in italiano corrente sarebbe ??? nei centri commerciali si mangia di schifo. 1
criMan Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 7 ore fa, criMan ha scritto: potrebbe non essere così perché ha nominato uno studio su questo Hantavirus in cui fu calcolato un indice di replicazione pari a 2 ovvero il virus dell'influenza. Brutti ricordi eh 🤣 @duecalzini@claravox🤣 1
audio2 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio ci sono mi pare circa 2 mila casi all' anno solo in italia. ci sono sempre stati, una volta ancora di più. siamo ancora qua. certo se uno non frequenta sorci e pantegane forse è meglio. 1
LeoCleo Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Attenetevi, anche se si sono dimenticati la precauzione più importante: non andare ai concerti di Renato Zero. 1
jimbo Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 14 minuti fa, audio2 ha scritto: certo se uno non frequenta sorci e pantegane forse è meglio. Altra barzelletta come quella del pangolino🤣🤣
PL-L1000 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 12 minuti fa, audio2 ha scritto: se uno non frequenta sorci è meglio Averli al governo non aiuta, inoltre pare abbiano fatto sparire tutti i chiusini negli ultimi anni. 2
Akla Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: che tradotto in italiano corrente sarebbe ???se Lockdown dei luoghi di aggregazione...si cerca di minimizzare per evitarlo....vedremo ....boh?
Maurjmusic Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 18 ore fa, audio2 ha scritto: ci sono mi pare circa 2 mila casi all' anno solo in italia. No i duemila casi sono in tutta la UE.
Questo è un messaggio popolare. Akla Inviato 15 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 9 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: No i duemila casi sono in tutta la UE. Potente.antivirus 1 2
shoegazer_82 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Il 14/05/2026 at 09:06, criMan ha scritto: Ribadisce il fatto che sulla nave sono stati fatti tutti gli errori possibili per spandere il contagio anche su terra ferma. comunque vada questo mi pare l'unico dato oggettivo inconfutabile; dopo che si era già verificato un decesso e si era già abbastanza certi del focolaio di hantavirus andes (l'unico, fra i ca. quaranta esistenti, che prevede il contagio uomo-uomo) si sono stati fatti sbarcare a Sant'Elena almeno trenta persone che sono ripartite per tutto il globo (una è poi morta a distanza di poche ore) senza applicare nessun minimo protocollo medico. Le stesse persone sbarcate a Tenerife poi sono tornate nei rispettivi paesi senza applicazione di un protocollo medico comune (in molte nazioni non è prevista alcuna quarantena). Aggiungiamoci pure che nell'ultimo anno paesi come Argentina e USA, pesantemente coinvolti nella vicenda, sono usciti dall'OMS, rendendo quindi le operazione di coordinamento globali praticamente impossibili e si capisce che non solo non abbiamo imparato nulla dal Covid, ma - anzi - siamo messi forse pure peggio. 2
LeoCleo Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @Akla dimezzargli la razione giornaliera di cotechino, tienilo motivato!
Messaggi raccomandati