jimbo Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Vedremo se questo Hantanavirus passerà alla fase successiva,Hanalvirus🤣🤣
keres Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Qui ogni spesso si tirano in ballo i borsellati, che io ricordo numerosi nel decennio 1975 1985, sinceramente oggi in giro non ne becco uno col borsello a tracolla.
audio2 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio è che il borsello in se era un portatore sano, probabilmente li avrà sterminati tutti lui.
P.Bateman Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 17 ore fa, keres ha scritto: Qui ogni spesso si tirano in ballo i borsellati, che io ricordo numerosi nel decennio 1975 1985, sinceramente oggi in giro non ne becco uno col borsello a tracolla. Il borsello é una categoria della mente, non si vede.
sandinista Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio zz, mi sembra la descrizione dell'audiofilo tipo se non mancassero i pannoloni
LeoCleo Inviato 1 Giugno Inviato 1 Giugno Il 15/05/2026 at 17:12, Paolo 62 ha scritto: Passato di moda. Come l'hantavirus: per scarso interesse del mercato, l'articolo è stato ritirato!
Paolo 62 Inviato 1 Giugno Inviato 1 Giugno @LeoCleo C'è un rimedio sperimentale.https://www.ore12.net/hantavirus-farmacologo-cruciale-antivirale-sperimentale-in-francia-spagna-e-olanda/ Le epidemie ci sono sempre state. Se tenute sotto controllo non sono un problema per la sopravvivenza della specie umana. Un altro covid ci mancherebbe proprio.
Messaggi raccomandati