Dufay Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Poi vi dirò sono ancora sotto shock per l'ascolto dei miei odiati Pink Floyd...
Max440 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Ma le JBL sempre con i pink floyd le testano? Chissà cosa succederebbe con una cantata di Bach o con un quartetto di Beethoven....
Questo è un messaggio popolare. dec Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio @Dufay Foto fatte col tuo DAC, immagino. 2 15
gimmetto Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Attendo con ansia il giudizio di@Dufay per mettere in vendita le mie JBL Everest 66000...
Jack Torrance Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @Dufay dalla foto si vedono anche le Ama: se le hai ascoltate poi facci sapere...
Dufay Inviato 9 Maggio Autore Inviato 9 Maggio Ho superato il trauma pink floid non è stato facile. Il suono non è stato particolarmente soddisfacente...
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Il suono non è stato particolarmente soddisfacente... Mi par logico,con due tappeti di diverso colore il risultato non poteva che esser deludente......neanche le basi scientifiche,kakkio. 3
federusco Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Budrio è a 20 min, da casa mia. Se domani sono aperti un salto lo faccio. Anche se non suonano in maniera più che soddisfacente, penso sia comunque una bella esperienza.
Dufay Inviato 9 Maggio Autore Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, federusco ha scritto: Budrio è a 20 min, da casa mia. Se domani sono aperti un salto lo faccio. Anche se non suonano in maniera più che soddisfacente, penso sia comunque una bella esperienza. La dimostrazione facevano solo oggi che io sappia 1
Dufay Inviato 9 Maggio Autore Inviato 9 Maggio 44 minuti fa, paolosances ha scritto: @Dufay Tdsotm? Mamma mia non farmici ripensare. Penso più Tso...
Max440 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Accidenti... e niente Bach/Beethoven/Brahms ? Probabilmente sarebbe stato pure peggio, ma chissà...
Questo è un messaggio popolare. OLIMPIA2 Inviato 10 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 13 ore fa, Dufay ha scritto: Ho superato il trauma pink floid non è stato facile. Il suono non è stato particolarmente soddisfacente... Hai sempre odiato JBL, era ovvio che eri di parte e non ti sarebbero piaciute. Cosa ci sei andato a fare? Per criticare? Per bearti della superiorità dei tuoi diffusori? Mah... 4
scroodge Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 11 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Hai sempre odiato JBL, era ovvio che eri di parte e non ti sarebbero piaciute. Cosa ci sei andato a fare? Per criticare? Per bearti della superiorità dei tuoi diffusori? Mah... E' un post che avrei potuto scrivere io. Cmq... se non gli son piaciute, non gli son piaciute. Ci mancherebbe, e infatti questo scrive. Che vadano male, invece, è tutto un altro discorso. Vi è che il nostro tende ad assimilare i due giudizi, ovvero se giudica che va male, va male in assoluto. Perché lo dice lui. 2
Dufay Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 39 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Hai sempre odiato JBL, era ovvio che eri di parte e non ti sarebbero piaciute. Cosa ci sei andato a fare? Per criticare? Per bearti della superiorità dei tuoi diffusori? Mah... Ma non dire cavolate. Il risultato era proprio povero. Secondo la scelta delle elettriche, anche se notoriamente sono tutte uguali, ha contribuito al risultato non buono.
Messaggi raccomandati