Vai al contenuto
Melius Club

I vostri best kept secrets...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ed aggiungerei i mobili Archidee di Pisa che come tutte le piü belle cose duraron solo un giorno come le rose

Armando Sanna
Inviato

@Aniroceppa

provato a casa mia , lo considero il primo sub serio amplificato degli anni '80.

Ascoltai anche a casa di una persona il B4/200 chiamato da tutti simpaticamente "Il frigorifero" :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, shastasheen ha scritto:

E del suo finale DA-A10 qualcuno ha avuto esperienze?

L'ho avuto e tenuto per oltre 1 anno.

Bel suono ma un po' di fatica a pilotare le Magneplanar; sicuramente più "colorato" rispetto al pre.

long playing
Inviato

Io menziono dei piccolissimi diffusori Indiana Line , le " Zero ". Al di la delle ovvie limitazioni fisiche per riprodurre bassi " profondi " garantiscono una riproduzione molto omogenea , molto musicale e di alta qualita' tale da essere ben gratificato e soddisfatto all'ascolto. Non ultimo denotano una costruzione e fattura estetica , componenti di pregio e  stupenda finitura laccato nero pianoforte , morsetti posteriori di alta qualita' , cose spesso non  riscontrabili in prodotti ben piu' grossi , costosi e pretenziosi. Li ho collegati in pianta stabile nel mio secondo impianto che utilizzo molto spesso con grande piacere. Degli autentici sorprendenti "gioiellini".

Per me come rapporto prestazioni/qualita'/dimendioni/bellezza/suono : voto 10

Inviato
16 ore fa, Aniroceppa ha scritto:

Il sub Audio pro b2-50, per i tempi tirava fuori dei bassi fantastici.

IMG_0346.jpeg

Anche oggi se usato correttamente. 

• Thanks 1