Vai al contenuto
Melius Club

Dieta del gruppo sanguigno

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa dieta prevede, per determinati gruppi sanguigni, l'assunzione regolare di McBecon menù, strutto, sugna, bibite o dolci ad ogni pasto?

Inviato

No no, il gioco della Divina Commedia lo facciamo dopo. 

Inviato

@LeoCleo Curiosità, seguendo la dieta del gruppo sanguigno cosa hai eliminato o ridotto, rispetto alla tua precedente alimentazione?

Inviato

C'è anche la dieta dell'oroscopo?

• Haha 1
Inviato

C'è anche quella politica: compagno, tu lavora che io magno!

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

C'è anche quella politica: compagno, tu lavora che io magno

La migliore quella vicentina, detta anche dieta magnagatti

• Haha 1
Inviato

@LeoCleo ma vai a coglie' i pomodori e vedrai che ti passa la voglia della dieta

Discopersempre2
Inviato
4 ore fa, permar ha scritto:

@LeoCleo ma vai a coglie' i pomodori e vedrai che ti passa la voglia della dieta

In alternativa, si può provare quella "dell' asino di Burano" che quando il contadino, alla fine, riuscì ad abituarlo a non mangiare....morì....:classic_ohmy:.

Quando si dice la sfortuna:classic_biggrin:.

Antonio Posalaquaglia
Inviato

Secondo le tesi del futuro Nobel Mozzi, io che sono Zero, peraltro sfigatissimo (rh negativo), mi dovrei, pertanto, abboffare di carne, (che non mi piace neppure molto), sgombro e salmone (ok), e rinunciare ai legumi e ai latticini, che invece mi piacciono molto, perchè dovrei seguire la dieta del cavernicolo. Tumore al colon assicurato. 

Inviato
10 ore fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto:

Secondo le tesi del futuro Nobel Mozzi, io che sono Zero, peraltro sfigatissimo (rh negativo), mi dovrei, pertanto, abboffare di carne, (che non mi piace neppure molto), sgombro e salmone (ok), e rinunciare ai legumi e ai latticini, che invece mi piacciono molto, perchè dovrei seguire la dieta del cavernicolo. Tumore al colon assicurato. 

Fake news, disinformazione: nel libro non sono riportate simili indicazioni. 

Inviato
15 ore fa, permar ha scritto:

ma vai a coglie' i pomodori 

Fatto sabato sera! Ero a cena da amici, grigliata disumana, siamo andati a prendere altri cuore di bue nell'orto perchè le prime vassoiate sono state letteralmente spazzolate. Ancora caldi dal sole, aperti e conditi solo con olio. Sapore stratosferico. 

• Haha 1
Inviato
39 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sapore stratosferico

Ma non esiste la stratosfera, controlla meglio sulla cartina che mi a dato ammio cuggino!

Screenshot_20260728_091740_Google.thumb.jpg.2c1fe91bae46db5183bf84424dd76d69.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...