Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti


Messaggi raccomandati

Il Brasile un po' come la nostra nazionale da anni non esprime più un 11 di alta qualità, qualche picco qua e la , vedi vinicius o rapinha , ma se sei costretto a portare i nonnetti Danilo e Sandro vuol dire che il tuo paniere esprime ben poco.

 

  • Melius 1
Ivo Antonio
18 hours ago, Jack said:

in una partita dall’epilogo allucinante a tavolino (ma aveva ragione il Marocco)

Stanno ancora a litigare. 

Per chi non lo conoscesse un caso simile, più di un secolo fa, nel calcio italiano.

https://it.wikipedia.org/wiki/Scudetto_delle_pistole

Ivo Antonio
On 6/12/2026 at 2:23 PM, appecundria said:

Comunque il Messico ieri non era malaccio, sicuramente migliore della migliore Italia degli ultimi 3 mondiali.

Dai che anche la Bosnia ha portato via 1 punto. Sarà dura  portare una nazionale su questi palcoscenici a fare belle figure.

 

beatleman
Il 30/05/2026 at 14:58, maverick ha scritto:

L'unica cosa che non mi piace di lui è la pubblicità che fa ..: il "non c'è partita" è una roba scandalosa .., ma chi lo ha coinvolto in un ruolo che proprio non è il suo ? :classic_ninja:

 

Hai ragione,è spontaneo come un vegano alla Sagra della Bistecca.

1 ora fa, eduardo ha scritto:

Germania - Curacao  7 a 1,  a mio parere la prima delle goleade e delle partite "inutili" in una fase finale di un mondiale.
Come volevasi dimostrare

Insomma...nel mondiale dell'82 l'Ungheria rifilò un 10-1 ad El Salvador...

E non c'era Infantino 🙂

 

Ciao

D.

1 ora fa, damiano ha scritto:

Insomma...nel mondiale dell'82 l'Ungheria rifilò un 10-1 ad El Salvador...

E non c'era Infantino 🙂

 

Ciao

D.

Si, ma credo che non sarà l' unico caso, e che il livello medio si abbasserà inesorabilmente 

×
×
  • Crea Nuovo...