Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Non ho un c... da fare, sto guardando quell'obbrobrio di Germania-Paraguay. La Germania meriterebbe di vincere ma solo perché attacca, gioca malissimo ma il Paraguay sta mettendo in mostra un catenaccio che il Milan di Rocco sembra l'Olanda del '74. Eppure.. stanno 1-1, gol in contropiede dei sudamericani, pareggio di c... ollo dei tedeschi. Qualità del gioco? Meglio stendere un velo pietosissimo. 

1 ora fa, Ivo Antonio ha scritto:

Qualità dell'arbitraggio? 

Pareggia quella del gioco. Mediocrissima.

Io ho spento dopo il gol di Tah (che mi era sembrato regolare) dando per scontato che il Paraguay, che già non aveva fatto un tiro in porta, avrebbe (forse) tirato nella sua :classic_biggrin: . Mi ha sorpreso molto leggere stamattina che la Germania (scarsissima, in verità) è stata fatta fuori dal gioco all'italiana. Se il catenaccio del Paraguay lo avesse fatto l'Italia, vedi che critiche... lo fanno loro, è "organizzazione della difesa". 

@Jack figurati come godo io da quando la rube, non avendo più "congiunture favorevoli", non ha più vinto un ca.... :classic_biggrin:

• Melius 1
27 minuti fa, ediate ha scritto:

non avendo più "congiunture favorevoli",

le congiunture favorevoli non contano più granché 

adesso occorre una “personal league” ma solo #fino al confine… oltre sono schiaffonazzi a mano aperta  

4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Speriamo nella Norvegia, sempreché passi il turno stasera.

Io spero che qualcuno sbatta fuori la Francia e la Spagna, che mi stanno francamente sui cosiddetti. Ma ci vuole una congiunzione astrale del tipo tutte le stelle in fila fino alla prossima nebulosa... :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...