Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

1 ora fa, audio2 ha scritto:

il più grande probabilmente è pele, con puskas li vicino.

Dimentichi un certo Di Stefano... ho visto certi filmati veramente memorabili delle sue gesta. Ogni calciatore appartiene però alla sua epoca; non so se Pelè, Di Stefano, Riva o anche Hugo Sanchez sarebbero stati altrettanto grandi se "trasportati" nel calcio odierno dove conta più correre che giocare... e all'epoca si giocava molto meno velocemente (vedi alla voce Rivera, grandissimo regista "fermo" o quasi). 

• Melius 2

Messi è il più grande ( anche se ieri lo stoppavano come i suoi compagni in allenamento😁), però non siate severi con gli uomini, Maradona ha vissuto il suo tempo alla grande, un personaggio storico, non più uno sportivo... diverso si, come clay, giusto. 

• Melius 1

Inghilterra Croazia.

Ridicoli!

Kane sbaglia un rigore e glielo fanno ripetere perché il portiere si era mosso "prima".

Kane si è letteralmente fermato in corsa!

Sti giocatori che si fermano mi fanno incazzare. 

13 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Sti giocatori che si fermano mi fanno incazzare.

Purtroppo il regolamento glielo permette. Bisognerebbe tornare alla regola che, una volta iniziata la rincorsa, il calciatore deve tirare, mai fermarsi. Se si ferma, anche il portiere più pararigori non ne prende mai uno a meno che chi tira non sia un inetto. 

1 minuto fa, ediate ha scritto:

Bisognerebbe tornare alla regola che, una volta iniziata la rincorsa, il calciatore deve tirare, mai fermarsi

secondo me c’è ancora, solo che non è specificato che non si può cambiare la velocità di movimento… si muovono all’ultra rallentatore e ciulano la regola.

Concordo che è irritante, come è irritante che si dia un quasi gol - il rigore - per falli casuali in giro per l’area. A mio avviso si dovrebbe dare solo per chiara occasione da gol. In tutti gli altri caso calcio di prima dal vertice della lunetta senza barriera… il rigoretto 😁

13 minuti fa, ediate ha scritto:

Purtroppo il regolamento glielo permette. Bisognerebbe tornare alla regola che, una volta iniziata la rincorsa, il calciatore deve tirare, mai fermarsi. Se si ferma, anche il portiere più pararigori non ne prende mai uno a meno che chi tira non sia un inetto. 

Tipo Zaza 🤣

• Haha 1
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

@Supertramp

mi pari Adani che commenta le partite, tutto sto fervore e livore, prenditi una camomilla.

Discutere la grandezza di un extraterrestre del calcio non è alla portata di un forumcolo.

E allora taci se non vuoi parlare di MESSI.

ForuMcolo!

13 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Ieri sera Inghilterra - Croazia commentata da Bizzotto e Stramaccioni, telecronaca pacata senza le supercazzole roboanti dei vari Adani, me la sono proprio goduta

Vero , poi bizzotto è una tale enciclopedia che riempie gli spazi senza dover fare della retorica da 4 soldi .

Chissà che non sia l'anno dell' Inghilterra mi è parso una squadra solida e cinica.

2 minuti fa, homesick ha scritto:

Vero , poi bizzotto è una tale enciclopedia che riempie gli spazi senza dover fare della retorica da 4 soldi .

Chissà che non sia l'anno dell' Inghilterra mi è parso una squadra solida e cinica.

A me è sempre piaciuto...

Dietro un po' ballerina ma secondo me potrebbe essere il suo anno

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili