Akla Inviato 15 Giugno Autore Inviato 15 Giugno 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Macché mivar e mivar d'Egitto....una delle gondoete anni 60 della vasta collezione è sopra la TV radio allocchio prezzemolo e finocchio della stessa epoca.....nel salotto buono neh. Anche la mia ottima e come nuova TV rimane invendibile come le tue cianfrusaglie.
Paolo 62 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Si vede che non c'è richiesta di TV in b/n, almeno di quelle normali, che i modelli di design tipo Brionvega e i mobili radio-TV- giradischi si vendono.
Moderatori paolosances Inviato 16 Giugno Moderatori Inviato 16 Giugno @Paolo 62 Algol,TS 502,integrato space age RR 122. Per raccordarci al titolo del thread,altro che invendibili!
Paolo 62 Inviato Lunedì alle 21:46 Inviato Lunedì alle 21:46 E' come per le auto storiche: la rarità fa salire il prezzo di vendita ma c'è un limite. Se è troppo alto il cliente non compra. Il venditore dovrebbe capirlo e abbassare il prezzo. Se non lo fa non venderà niente.
Moderatori paolosances Inviato ieri alle 09:22 Moderatori Inviato ieri alle 09:22 Gli oggetti meno vendibili sono-a mio parere-quelli non piu'utlizzabili ,come per esempio ricevitori per filodiffusione e altri . Fatta eccezione per il valore storico e collezionistico.
Paolo 62 Inviato ieri alle 09:57 Inviato ieri alle 09:57 Penso anch'io. Oggi una TV in bianco e nero o un ricevitore per TV via satellite analogico sono oggetti da esposizione.
Effe_Gi Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 20 ore fa, Paolo 62 ha scritto: E' come per le auto storiche: la rarità fa salire il prezzo di vendita ma c'è un limite. Se è troppo alto il cliente non compra. Il venditore dovrebbe capirlo e abbassare il prezzo. Se non lo fa non venderà niente. Ne ho fatto un thread apposito, in accordo con i capi, in quanto era troppo dispersivo!
PL-L1000 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, Effe_Gi ha scritto: Ne ho fatto un thread apposito In altra sezione? Trovata. 1
Paolo 62 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 2 ore fa, Effe_Gi ha scritto: Ne ho fatto un thread apposito, in accordo con i capi, in quanto era troppo dispersivo! E' quello sull'hifi e i giovani?
Moderatori paolosances Inviato 8 ore fa Moderatori Inviato 8 ore fa 11 ore fa, Paolo 62 ha scritto: E' quello sull'hifi e i giovani? Si
rock56 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 20 ore fa, Effe_Gi ha scritto: Ne ho fatto un thread apposito, in accordo con i capi, in quanto era troppo dispersivo! ...chiuso, purtroppo: la gente non si attiene all'argomento manco a bastonarla!😁
Paolo 62 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Sono argomenti in cui si passa dal sostenere che l'hifi non gli interessa proprio alla critica della musica che ascoltano.
Messaggi raccomandati