Vai al contenuto
Melius Club

Oggetti invendibili?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Macché  mivar e mivar d'Egitto....una delle gondoete anni 60 della vasta collezione è sopra la TV radio allocchio prezzemolo e finocchio della stessa epoca.....nel salotto buono neh.

Anche la mia ottima e come nuova TV rimane invendibile come le tue cianfrusaglie. :classic_laugh:

RAB.thumb.JPG.d7cdbf2179e8ccf1417b948117bb2f55.JPG

IMG_20250701_183357.jpg

Inviato

Si vede che non c'è richiesta di TV in b/n, almeno di quelle normali, che i modelli di design tipo Brionvega e i mobili radio-TV- giradischi si vendono.

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Paolo 62 Algol,TS 502,integrato space age RR 122.

Per raccordarci al titolo del thread,altro che  invendibili!

• 3 mesi dopo...
Inviato

E' come per le auto storiche: la rarità fa salire il prezzo di vendita ma c'è un limite. Se è troppo alto il cliente non compra. Il venditore dovrebbe capirlo e abbassare il prezzo. Se non lo fa non venderà niente.

• Moderatori
Inviato

Gli oggetti meno vendibili sono-a mio parere-quelli non piu'utlizzabili ,come per esempio ricevitori per filodiffusione e altri .

Fatta eccezione per il valore storico e collezionistico.

Inviato

Penso anch'io. Oggi una TV in bianco e nero o un ricevitore per TV via satellite analogico sono oggetti da esposizione.

Inviato
20 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

E' come per le auto storiche: la rarità fa salire il prezzo di vendita ma c'è un limite. Se è troppo alto il cliente non compra. Il venditore dovrebbe capirlo e abbassare il prezzo. Se non lo fa non venderà niente.

Ne ho fatto un thread apposito, in accordo con i capi, in quanto era troppo dispersivo!

Inviato
4 minuti fa, Effe_Gi ha scritto:

Ne ho fatto un thread apposito

In altra sezione?

Trovata.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Effe_Gi ha scritto:

Ne ho fatto un thread apposito, in accordo con i capi, in quanto era troppo dispersivo!

E' quello sull'hifi e i giovani?

• Moderatori
paolosances
Inviato
11 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

E' quello sull'hifi e i giovani?

Si

Inviato
20 ore fa, Effe_Gi ha scritto:

...chiuso, purtroppo: la gente non  si attiene all'argomento manco a bastonarla!😁

Paolo 62
Inviato

Sono argomenti in cui si passa dal sostenere che l'hifi non gli interessa proprio alla critica della musica che ascoltano.

• Moderatori
paolosances
Inviato

Torniamo in topic...