Vai al contenuto
Melius Club

Sterzata integrale

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, albrt ha scritto:

3.0 6 cilindri, avrei qualche remora pure io a passare all'elettrico...

e cosa credi che sia? sempre cacioffone fumigante scoreggiante è… può avere pure 20 cilindri

Inviato
3 ore fa, alexis ha scritto:

@Jack auto a pile mai m’avrai…

da uno che suona ancora un disco di plastica con un chiodo mentre gira non è che ci possa attendere il futuro eh 😂😂

• Haha 2
Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

sempre cacioffone fumigante

da quel punto di vista siamo allineati, però se fossi abituato alle auto a cui è abituato @alexis un'auto EV non mi farebbe lo stesso effetto

Alberto

Inviato

@albrt ma vah… non credere. Quel segmento devi paragonarlo all’equivalente segementl elettrico… è sono mazzate, leggi e guarda un po’ cosa fa la nuova cayenne elettrica, anche se per l’ingenium 6cil basta una macan 4 neanche S per sbriciolarlo

ma non è questo, il punto è che uno, austro-ungarico, che si vanta di essere architetto e urbanista e se ne sbatte i cocones di ciò che butta in giro quando si sposta pur potendolo evitare con costrutto,  è indecente.

Sono atteggiamenti che mi aspetto da un “legnamé”

Inviato

Sei sempre un signore.

Inviato
13 ore fa, PL-L1000 ha scritto:

Sei sempre un signore.

Un po' duro il commento di @Jackperò anche condivisibile. 

Non ne farei una distinzione su essere o meno signore. 

Oppure sei un legnamé? 😉 

Inviato
14 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Non ne farei una distinzione su essere o meno signore.

Nemmeno io, ho usato un eufemismo. :classic_wink:

14 minuti fa, garmax1 ha scritto:

sei un legnamé?

''Sono PL_L1000, faccio il falegname, sono cristiana.'' cit.

Inviato
8 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Sono PL_L1000, faccio il falegname, sono cristiana.''

Ok, allora non sei un legnamé 

Inviato

Un collega ha l'Espace con le quattro ruote sterzanti , con un pulmino del genere sono una manna dal cielo.

Inviato

Ma esiste ancora l'espace?

Inviato
Il 20/06/2026 at 19:03, Jack ha scritto:

e cosa credi che sia? sempre cacioffone fumigante scoreggiante è

La discussione è su altro e non è il caso di divagare, ma per quanto sia favorevole all'auto elettrica qui ti sbagli. Ho una BMW diesel con 240.000 km, e se lasci accesa in garage non fosse per il rumore non te ne accorgi proprio... Inodore in modo assurdo.

GasVanTar
Inviato

@Velvet si, non è piu il monovolume di una volta ma un suvvettone come tanti altri.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Inodore

Una delle caratteristiche del monossido di carbonio è di essere completamente inodore ma sconsiglierei di inalarlo per hobby. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

non te ne accorgi proprio...

Esatto: se ne accorgono solo dopo l'autopsia. 

Alberto 

Inviato

Non sto certo dicendo che i gas di scarico della mia auto siano salubri, ma l'assoluta assenza di odore di sicuro indica combustione ottimale e totale o quasi assenza di particolato. Parlare di diesel puzzolenti e scoreggioni è riferirsi a motori obsoleti come quelli montati sulle Fiat. Il mio vicino di garage ha una jeep puzzolentissima.