Vai al contenuto
Melius Club

Ampli integrato con phono

Messaggi raccomandati

Inviato

@iBan69 grazie per il consiglio, a questo punto ti chiederei qualche suggerimento "umano".. 

Thx

Inviato

Direi 500 euro massimo. Thx

Inviato

Grazie, come li vedi? Primarie e BC prima degli altri? 

Inviato

@Davide L. l’ordine è a caso, non per qualità … BC è considerato bene nella sua fascia, ma, io un pensierino al Parasound, lo farei. 

Inviato

@Cano e come si valutano, in pratica, questi parametri? Cioè, ai riesce a dare un'oggettività ad essi, o alcuni di essi? O rimaniamo nel campo del "ad orecchio"?

Inviato

@one4seven sono praticamente tutte misure possibili, alcuni, come guadagno e rapporto s/n sono riportati sempre nei dati tecnici 

personalmente diffido dei soliti phono messi su con un paio di operazionali, meglio quelli completamente a discreti 

Esempio 

1217heed.ins2.jpg

• Thanks 1
Inviato

@Cano chiedo perché io mi trovo col phono integrato del brio3, assolutamente silenzioso. Per il resto non trovo di che lamentarmi. Mi va benissimo rimanere sulle mm, per cui vorrei escludere l'acquisto di un phono esterno, in previsione dell'upgrade girapadelle/testina.

Inviato

@one4seven quando avrai fatto upgrade, del tuo giradischi, ma soprattutto della tua testina, prova un pre phono esterno di qualità e ti renderai conto di cosa vuol dire.😉

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@one4seven se decidi di rimanere con una mm è una cosa, molto più complesso scegliere un pre phono per mc, dove le esigenze in trmini di guadagno e carico sono olto variegate

Inviato

@Cano ciao spesso suggerisci quel modello..un conoscente ne ha uno che non usa più, la prima versione però..pensi sia comunque valido o meglio le versioni successive? Che prezzo potrei offrire secondo te? grazie molte

Inviato

@Canzi è da anni che lo fanno 

Magari lo avranno migliorato ma è sempre stato un gran bel phono con un guadagno notevole che permette di montare anche testine a bassissima uscita 

Inviato

@Cano ok grazie per le info..un offerta 250-300 eu potrebbe essere adeguata secondo te?

Inviato

Sull’Heed Qasar ho trovato questa recensione

Di stereophile

ne parlano molto bene, però causa misure lo sconsigliano per testine MM causa impedenza molto bassa a 20 Hz. Non ho idea cosa ciò possa comportare 😁

Inviato

..Come ho scritto sopra un conoscente ne ha uno che non usa , volevo sapere che cifra, secondo te,  potrei offrigli per comprarglielo