Vai al contenuto
Melius Club

Onkyo A 7022: un amplificatore integrato dal 1970


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

Sistemando la cantina è spuntato...mi era stato dato da un conoscente come scassato, ricordo che come minimo un canale era andato e qualche pasticcione aveva fatto anche peggio.

L ho aperto ed effettivamente ho notato dei condensatori sostituiti ma di più io non saprei.

 

Domanda , vale la pena rimetterlo in carreggiata? Qualche riparatore con santa pazienza zona Monza,lecco? Io sono di Vimercate.

 

Grazie gente

 

Ciao

Stefano

IMG_20260623_150221222_HDR.jpg

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/29784-onkyo-a-7022-un-amplificatore-integrato-dal-1970/
Condividi su altri siti

---sv---

Ciao,

 

Si il pulsante non è originale mi era stato detto

... è nero confermo il suo giusto.

 

Il service l 'ho grazie.

Di sicuro ,dato che l 'ho aperto, 2 finali sono stati cambiati,non sono gli RCA originali.

Io più avanti non posso andare, mi limito a saperlo smontare,nulla più. Mi piacerebbe affidarlo a q.no che sappia metterci mano.

 

Sono stati cambiati molti condensatori quello si.

 

Magari carico delle foto dell interno se interessa.

 

Ciao 

S.

  • Sad 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29784-onkyo-a-7022-un-amplificatore-integrato-dal-1970/#findComment-1789276
Condividi su altri siti

1 ora fa, ---sv--- ha scritto:

Ciao,

 

Si il pulsante non è originale mi era stato detto

... è nero confermo il suo giusto.

 

Il service l 'ho grazie.

Di sicuro ,dato che l 'ho aperto, 2 finali sono stati cambiati,non sono gli RCA originali.

Io più avanti non posso andare, mi limito a saperlo smontare,nulla più. Mi piacerebbe affidarlo a q.no che sappia metterci mano.

 

Sono stati cambiati molti condensatori quello si.

 

Magari carico delle foto dell interno se interessa.

 

Ciao 

S.

che peccato, l'hanno martoriato a questo amplificatore...

Link al commento
https://melius.club/topic/29784-onkyo-a-7022-un-amplificatore-integrato-dal-1970/#findComment-1789303
Condividi su altri siti

2 ore fa, ---sv--- ha scritto:

gli RCA originali.

Dubito che gli originali fossero RCA. Più probabilmente Toshiba o Sanken. A quanto pare questo amplificatore è stato "smanazzato" parecchio.

Se non c'è un motivo affettivo forse converrebbe cercarne uno in condizioni originali.

Link al commento
https://melius.club/topic/29784-onkyo-a-7022-un-amplificatore-integrato-dal-1970/#findComment-1789382
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...