Vai al contenuto
Melius Club

Trasformatore d'isolamento 1:1 dall'ottimo rapporto qualità prezzo cercasi

Messaggi raccomandati

supermike

Un mio conoscente vuole acquistare un trasformatore d'isolamento 1:1 (gli va bene anche da 100va) ma non vuole spendere tanto...il suo budget va da 30€ a max 50€ dove è possibile reperire un trasfo del genere, su quali siti guardare? Io avevo pensato anche a quei siti che vendono anche componenti highend cinesi che non sempre sono dei prodotti mediocri.  

Link al commento
https://melius.club/topic/29825-trasformatore-disolamento-11-dallottimo-rapporto-qualit%C3%A0-prezzo-cercasi/
Condividi su altri siti

• Moderatori
BEST-GROOVE

Dovrei avere ancora uno nuovo che mi avanza quando feci il condizionatore di rete.

È un Legrand non cineseria, lo presi da RS components.

Eventualmente contattami in pvt se desideri info per non sporcare il 3ad.

• 2 settimane dopo...
  • Moderatori
BEST-GROOVE

@supermike  aggiornamento ....

Se il tuo amico si fosse svegliato prima dimostrando interesse tramite un tuo intervento glielo avrei regalato avendolo fermo da anni non sapendo che farmene, in settimana un forumer mi ha contattato per info e l'ho regalato a lui, oggi gliel'ho spedito, chi dorme non piglia pesci..... e nemmeno trasformatori. :classic_laugh:

supermike
Il 10/07/2026 at 02:08, BEST-GROOVE ha scritto:

mi sa che sta in ferie.... è sparito.

@BEST-GROOVE Non sono sparito e che dopo aver controllato il thread per i primi giorni ho poi smesso perché ho trovato un Raoli 100va usato sulla Baya a 25€. Puoi chiudere il thread. 

supermike
Il 09/07/2026 at 12:36, officialsm ha scritto:

Curiosità: per farci cosa e sopperire a quali problemi?

@officialsm Un mio amico, avendo constatato l'effetto benefico che hanno  i trasformatori d'isolamento a casa mia ha voluto provare sulla sola sorgente.

• 2 settimane dopo...