Vai al contenuto
Melius Club

Parlamentari con più del 90% di assenze ingiustificate ,praticamente solo del centro destra

Messaggi raccomandati

loureediano

Perchè siamo italiani, il furbo è sempre ben visto, vedi Berlusconi, gli hanno pure dedicato un aeroporto internazionale, pensate all'estero cosa ne pensano di noi

Inutile prendersela con la brambilla, ma con chi legifera che ha trasformato i condomini in canili e i marciapiedi nella cloaca massima

• Melius 2
2 ore fa, jedi ha scritto:

Si dovrebbe fare qualcosi di radicale per finire questa vergogna

Basta non andare a votare. Poi, purtroppo, ci sono i fanatici e i malavitosi che, dietro lauto compenso, diretto o post-elezioni, vanno a votare e li eleggono. Ma se la maggioranza non andasse a votare sarebbe durissima anche per questi ladri.

Sotto una certa soglia di partecipanti le elezioni credo che non siano valide. Basterebbe farle saltare “sempre”. Il problema vero è che se non vengono eletti i nuovi i vecchi non vanno via, seppur con poteri ridotti, ma validi quanto basta per permettere a Salvini di continuare a fare danni e pagare i suoi debiti elettorali….

PL-L1000

@jedi, io ho grandi difficoltà ad interagire serenamente con alcuni qua dentro, ma tu spesso sembri un orco sovietico.

Se la sinistra fosse nelle tue mani temo saremmo tutti rinchiusi nei gulag. :classic_biggrin:

Sono sicuro che non sei burbero come ti disegni, rilassati un poco.

@PL-L1000

Perche ho detto che chi non vota a sempre torto ,come chi dice che sono tutti uguali i politici?

Sono frasi che dimostrano un qualunquismo e uno spessore nullo ,e quindi lo ritengo corretto ,e se sento questo ,lo ribadisco.

Ma rimane il fatto che la stragrande maggioranza di assenteisti praticamente totali sono parte di questo governo.

A si la Fascina che è al top ten degli assenteisti,

@jedi

11 ore fa, jedi ha scritto:

Chi non vota a sempre torto.

È verissimo e sono del tutto d’accordo con te. Però, visto che la nostra classe politica da qualunque parte la si guardi è composta più o meno da gente di cui non frega niente degli elettori, che segnale possiamo dare? È una domanda che mi pongo da una trentina d’anni… P.S. Io sono sempre andato a votare, ma sempre meno convinto. Non del mio voto, ma della mia partecipazione.

• Crea Nuovo...