Vai al contenuto
Melius Club

Parlamentari con più del 90% di assenze ingiustificate ,praticamente solo del centro destra

Messaggi raccomandati

loureediano

Stesso mio dubbio

Ma bisogna fare come un grande giornalista di destra, Montanelli 

Turarsi il naso e votare 

Io sono prima di tutto antifascista 

Quindi non potrò mai votare i nipotini di Mussolini.

voi non li capite e loro sono degli incompresi

è tutto per il bene nostro, meno lavorano, meno fanno e meglio è per tutti

con quelli dall' altra parte ancora di più, perchè sono peggiori e più dannosi,

aridi, asociali, anaffettivi e rompiballe nati cresciuti e finiti.

1 ora fa, audio2 ha scritto:

voi non li capite e loro sono degli incompresi

è tutto per il bene nostro, meno lavorano, meno fanno e meglio è per tutti

con quelli dall' altra parte ancora di più, perchè sono peggiori e più dannosi,

aridi, asociali, anaffettivi e rompiballe nati cresciuti e finiti.

Ti leggo perche' ogni volta mi meraviglio di come alzi l'asticella della tua stupidita'

• Melius 1

invece mai contemplato il fatto che visto e considerato anche il tuo retroterra culturale, che semplicemente non sei in grado di apprezzare pienamente i vari livelli di scrittura che esibisco qua dentro, alcuni dei quali peraltro sconosciuti anche a me stesso

aspettando-godot-lunga.jpg

• Haha 1
PL-L1000
45 minuti fa, audio2 ha scritto:

i vari livelli di scrittura che esibisco qua dentro

Te lo scrissi tempo addietro, dovresti dedicarti a racconti brevi e non a gettare ''perle ai porci''.

Vita brevis, ars longa...credo che molti apprezzerebbero.

Paolo 62
15 ore fa, ediate ha scritto:

Sotto una certa soglia di partecipanti le elezioni credo che non siano valide. Basterebbe farle saltare “sempre”. Il problema vero è che se non vengono eletti i nuovi i vecchi non vanno via, seppur con poteri ridotti, ma validi quanto basta per permettere a Salvini di continuare a fare danni e pagare i suoi debiti elettorali….

Sarebbe un chiaro segnale di disgusto nei confronti della classe politica cui seguirebbero conseguenze.

Paolo 62
15 ore fa, jedi ha scritto:

@ediate

Chi non vota a sempre torto.

E con questo sinceramente non ho più niente da dirti

Eppure il messaggio è chiaro. Non me ne va bene uno e io non li voto, tanto per me non cambia niente che io voti o no. Può essere una scelta sbagliata ma per tanti non lo è.

Paolo 62
15 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ancora una volta, ripropongo questa perla dell' immenso Sordi che raccoglie, in una "battuta", l' ensemble politico che ci governa....o, più precisamente, mal-governa:classic_angry::

image.png.85163da8d33fdbfa7413c8b01391cf9a.png

Siamo abituati a subire. Poi cosa servirebbe protestare? Ci vorrebbe una rivoluzione per fargli cambiare abitudini. Fosse per me il parlamentare che fa troppe assenze decade dall'incarico.

• Melius 1

• Crea Nuovo...